salve ragazzi,la mia 500 ha raggiunto 52000 km e volevo frae il tagliando fai da te....cosa succede se non resetto la centralina e lascio l'avviso far cambiare olio motore....si blocca oppure rimane tutto normale...grazie anticipatamnte a tutti...
salve ragazzi,la mia 500 ha raggiunto 52000 km e volevo frae il tagliando fai da te....cosa succede se non resetto la centralina e lascio l'avviso far cambiare olio motore....si blocca oppure rimane tutto normale...grazie anticipatamnte a tutti...
secondo me non succede niente...lui continua a segnalarti di fare il tagliando e basta....che si blocchi credo sia una cosa impossibile....
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
puoi sempre passare in officina e fartelo sistemare... ci mettono 5 minuti..![]()
bè ti risparmi i soldi della manodopera cosa da non sottovalutare....
se hai un amico eletrauto gli offri una bevuta e ti azzera la spia...
Ma con i nuovi aggiornamenti della centralina, la macchina non va in recovery dopo un tot di km dopo che si accende la spia 'Far cambiare olio motore'?
ciao
dopo 1000km sparisce da solo l'avviso di tagliando seno vai da elettrauto o in fiat e te lo azzerano...io ho aspettato i 1000km ed è sparita da sola senza alcun problema o altre segnalazioni
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse