le sto provando tutte!
non riesco a mettere la foto nel mio garage,qualcuno me lo puo spiegare come si procede.....grazie e scusate la mia ignoranza in materia.
le sto provando tutte!
non riesco a mettere la foto nel mio garage,qualcuno me lo puo spiegare come si procede.....grazie e scusate la mia ignoranza in materia.
forse sono troppo grandi: prova a rimpicciolirle prima di inserirle!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
più che altro a me non fa accedere alla seconda pagina del garage.. non so se anche altri hanno lo stesso problema
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Che bellina la tua 500 c'hai messo di tutto e di più
Voglio la 500 rossa!!![SIGPIC][/SIGPIC]
Rosso sfrontato
Interni: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Nero
Cerchioni: Cerchi in lega da 15" con pneum. 185/55 R15 non cat.
Ordinata l'11 Marzo 2008
Data di consegna sul contratto 14 Giugno 2008
Sono ancora in attesa...
Ragazzi scusatemi ma non volevo aprire un'altra discussione visto che ce ne sono già 2 aperte, ma non riesco a inserire foto nel garage eppure le ho anke rimpicciolite, ma quando clicco sul punto interrogativo che si trova sull'immagine mi esce il seguente messaggio ---> Si sono verificati i seguenti errori: Questa risorsa non è attualmente utilizzata da un qualsiasi contenuto a cui si ha accesso...... ma ke cavolo significa??? vi prego datemi una mano
NikO
Mi sa che è un errore del tuo sistema operativo... Su quale punto interrogativo clicchi?![]()
enver quando carichi le foto vengono visualizzate tutte nella finestra e io quando clicco sul pulsante prosegui le foto che ho caricato e poi selezionato si deselezionano tutte, così appena io ci ritorno sopra con il cursore per riselezionarle mi appare un piccolo punto interrogativo in altro sulla foto sul quale si può cliccare e una volta cliccato sul punto mi esce il messaggio sopra citato.... boh non so come fare
NikO
ragazzi qualcuno mi può aiutare?
NikO