+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: pinze brembo e mistero distanziali!

L'avatar di littocinquino

Con noi dal 26/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Angry pinze brembo e mistero distanziali!

ciao scusate la confusione! ho montato le pinze g.punto! ho letto da molti utenti e da turbo 16v che montano con distanziali da 5mm! come è possibile? io li ho comprati da 5mm e poi sono dovuto andare a prenderli da 16 perche con i cerchi a 5 petali non mi bastavano e le pinze strusciavano addosso il cerchio! ne sa qualche cosa qualcuno su questo enigma!
    i dischi originali da 17 hanno differente larghezza rispetto al mozzo?
    quelli ss hanno differente larghezza rispetto hai stock? a me non pare!
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come ho detto molte volte, avendo realizzato anche la guida per il montaggio, servono distanziali di almeno 10 mm per evitare lo sfregamento della pinza sul cerchio ( io li ho da 16 mm). Se pensi che sia troppo sporgente la ruota con quel distanziale ti consiglio di montare anche i bulloni per regolazione camber, regolarli anche a -1 grado, e avrai così una tenuta migliore e risolvi la sporgenza.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

Con noi dal 26/06/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quindi se faccio portare i distanziali a 12 mm non da problemi? se fosse cosi lo faccio i bulloni camber poi non tendono a far consumare troppo la gomma internamente?
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio
    ciao scusate la confusione! ho montato le pinze g.punto! ho letto da molti utenti e da turbo 16v che montano con distanziali da 5mm! come è possibile? io li ho comprati da 5mm e poi sono dovuto andare a prenderli da 16 perche con i cerchi a 5 petali non mi bastavano e le pinze strusciavano addosso il cerchio! ne sa qualche cosa qualcuno su questo enigma!
    i dischi originali da 17 hanno differente larghezza rispetto al mozzo?
    quelli ss hanno differente larghezza rispetto hai stock? a me non pare!
    probabilmente bastano da 5mm con i cerchi stock a 10 razze..dipende anche dal disegno del cerchio
    Ex Abarthista

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    probabilmente bastano da 5mm con i cerchi stock a 10 razze..dipende anche dal disegno del cerchio
    Infatti..ma io la butto lì, spero di non fare confusione? C'entra l'ET del cerchio? Perchè tra il 10 razze e il 5 petali c'è differenza se non erro..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 26/06/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Infatti..ma io la butto lì, spero di non fare confusione? C'entra l'ET del cerchio? Perchè tra il 10 razze e il 5 petali c'è differenza se non erro..
    ha questo punto penso di si perche ho parlato con un utente CHE LE HA MONTATE CON I 12 PETALI E HA DETTO CHE CON I 5MM ERANO RASENTI E POI HA MESSO I 10MM

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ha questo punto penso di si perche ho parlato con un utente CHE LE HA MONTATE CON I 12 PETALI E HA DETTO CHE CON I 5MM ERANO RASENTI E POI HA MESSO I 10MM
    Si l'hanno detto in molti anche...
    Comunque anche io mi accodo alla domanda..Montando i bulloni di regolazione camber non si consuma di più la gomma all'interno??
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sui manuali un cerchio ha ET 35, l'altro 38, ma non specifica quale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 26/06/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se sui manuali è scritto cosi allora è strano! uno viene piu fuori dell'altro? e con le larghezze di careggiata sul libretto come la mettiamo?
    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sui manuali un cerchio ha ET 35, l'altro 38, ma non specifica quale..

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se sui manuali è scritto cosi allora è strano! uno viene piu fuori dell'altro? e con le larghezze di careggiata sul libretto come la mettiamo?
    Guarda che ti stai confondendo, la carreggiata della vettura è misurata dal bordo esterno del passaruota, non dall'impronta a terra del veicolo stesso..
    Hai le idee molto confuse..
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo