scusate ragazzi... c'e' qualcuno che ha mai sentito parlare della turbina ihi vl36?
me la consigliate?
grazie![]()
scusate ragazzi... c'e' qualcuno che ha mai sentito parlare della turbina ihi vl36?
me la consigliate?
grazie![]()
in rete ho trovato qst
e' una turbina cmq ihi ....ma se vedi e' marcata FPT
e' quella che monta la MITO
Ultima modifica di Viper; 22/05/2010 a 11:42:57
ma è piu prestante di quella di serie su 500 abarth?
quella della 500 abarth è della stessa marca ho controllato ora cambia solo ke questa postata in foto è leggermente più grande della nostra tutto qui perchè la mito eroga di serie qualche cv in più nonostante il motore sia lo stesso della 500 abarth
quindi praticamente la stessa....?
Io andrei di Garret tutta la vita!
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Post interessante...... secondo voi è troppo grossa la gt2554R?
Ultimamente era la più gettonata per elaborazioni "serie" sul punto GT insieme alla gt2560R
Magari, la gt1548 che è un pò più piccola sarebbe forse più azzeccata, peccato che è su bronzine.
C'è qualcuno sul forum che ha già fatto trapianti di turbine?
..a breve finisce l'esclusiva fiat per la GT1446...e si troverà agevolmente
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Quindi hai fatto montare il collettore della gpa e downpipe con attacco t25....... mmmm, I really like![]()