+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: sostituzione turbina

  1. #1
    assiabarth

    Predefinito sostituzione turbina

    scusate ragazzi... c'e' qualcuno che ha mai sentito parlare della turbina ihi vl36?
    me la consigliate?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 53
    Messaggi: 6,160

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    in rete ho trovato qst



    e' una turbina cmq ihi ....ma se vedi e' marcata FPT

    e' quella che monta la MITO
    Ultima modifica di Viper; 22/05/2010 a 11:42:57

  3. #3
    assiabarth

    Predefinito

    ma è piu prestante di quella di serie su 500 abarth?

  4. #4
    L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

    Con noi dal 14/07/2009
    Residenza: Galliate
    Provincia: Novara
    Età : 37
    Messaggi: 811

    Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    quella della 500 abarth è della stessa marca ho controllato ora cambia solo ke questa postata in foto è leggermente più grande della nostra tutto qui perchè la mito eroga di serie qualche cv in più nonostante il motore sia lo stesso della 500 abarth

  5. #5
    assiabarth

    Predefinito

    quindi praticamente la stessa....?

  6. #6
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io andrei di Garret tutta la vita!
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  7. #7
    L'avatar di DrEddy

    Con noi dal 16/05/2010
    Residenza: Montemurlo
    Provincia: Prato
    Età : 50
    Messaggi: 437

    Italy
     DrEddy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Post interessante...... secondo voi è troppo grossa la gt2554R?
    Ultimamente era la più gettonata per elaborazioni "serie" sul punto GT insieme alla gt2560R
    Magari, la gt1548 che è un pò più piccola sarebbe forse più azzeccata, peccato che è su bronzine.
    C'è qualcuno sul forum che ha già fatto trapianti di turbine?

  8. #8
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ..a breve finisce l'esclusiva fiat per la GT1446...e si troverà agevolmente

  9. #9
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DrEddy Visualizza il messaggio
    Post interessante...... secondo voi è troppo grossa la gt2554R?
    Ultimamente era la più gettonata per elaborazioni "serie" sul punto GT insieme alla gt2560R
    Magari, la gt1548 che è un pò più piccola sarebbe forse più azzeccata, peccato che è su bronzine.
    C'è qualcuno sul forum che ha già fatto trapianti di turbine?
    Non è troppo grossa è la stessa turbina che ho io sotto il cofano. Unica accortezza (oltre ad allargare un po l'alloggiamento) quella di fare una buona mappa e sostituire subito gli iniettori per evitare di perdere troppo ai bassi regimi.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  10. #10
    L'avatar di DrEddy

    Con noi dal 16/05/2010
    Residenza: Montemurlo
    Provincia: Prato
    Età : 50
    Messaggi: 437

    Italy
     DrEddy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quindi hai fatto montare il collettore della gpa e downpipe con attacco t25....... mmmm, I really like

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pressione Turbina...
    Da Thunder001 nel forum Motore
    Risposte: 722
    Ultimo messaggio: 04/01/2025, 20:53:44
  2. Pressione turbina 1.3 mjt DPF
    Da Lormanzi nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/10/2018, 07:56:18
  3. turbina sul 1.2 ....
    Da lights_n_roses nel forum 1.2 8v
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/12/2010, 23:57:48
  4. turbina del 90 cv sul 5ino
    Da desmoraffy nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/02/2010, 18:38:28
  5. E che turbina sia!
    Da NickS2k nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 13/01/2010, 12:34:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi