+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ultimo problema illuminazione

Con noi dal 09/02/2010
    Provincia: Palermo

Italy
     lukasyellow non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito ultimo problema illuminazione

salve ragazzi grazie alle vostre risposte ho cpt meglio che tipo di xeno montare, vi ricapitolo il tutto kosi se sbaglio qualcuno di voi mi correge

allora io per avere il funzionamento dell'illuminazione come se fosse originale devo mettere:
    -Le DRL della simoni, oppure della PIIA doppio filamento per le luci di posizione.
    - kit xenolamp h7r da 6000k per gli anabbaglianti, come consigliato e convenzionato dal forum.
    Sino a qui credo ke non faccia una piega...
    Ora l'ultima domanda e.... per gli abbaglianti cosa mi consigliate voglio qualcosa di bianco che non stoni con il kit xeno e le DRL???? ho cpt sempre per mezzo dal forum, che l'attacco e H1 pero mi hanno sconsigliato lo xeno perche da problemi all'impianto quindi vi chiedo kosa montare e sopratutto se mi potete lincare qualke immagine o sito che li vende...
    grazie a tutti anticipatamente

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukasyellow Visualizza il messaggio
    salve ragazzi grazie alle vostre risposte ho cpt meglio che tipo di xeno montare, vi ricapitolo il tutto kosi se sbaglio qualcuno di voi mi correge

allora io per avere il funzionamento dell'illuminazione come se fosse originale devo mettere:
    -Le DRL della simoni, oppure della PIIA doppio filamento per le luci di posizione.
    - kit xenolamp h7r da 6000k per gli anabbaglianti, come consigliato e convenzionato dal forum.
    Sino a qui credo ke non faccia una piega...
    Ora l'ultima domanda e.... per gli abbaglianti cosa mi consigliate voglio qualcosa di bianco che non stoni con il kit xeno e le DRL???? ho cpt sempre per mezzo dal forum, che l'attacco e H1 pero mi hanno sconsigliato lo xeno perche da problemi all'impianto quindi vi chiedo kosa montare e sopratutto se mi potete lincare qualke immagine o sito che li vende...
    grazie a tutti anticipatamente
    Non è che lo xeno all'abbagliante dia problemi è solo che per ottenere la luce xeno la ballast (centralina) deve stabilizzarsi e ciò avviene in circa 20-30 secondi a seconda di quest'ultima.
    Se tu effettui un lampeggio di abbagliante oltre a non avere una forza luminosa come le alogene vai anche a dare una "mazzata" di corrente alla centralina che tende di conseguenza ad usurarsi in pochissimo tempo.
    Praticamente non fa in tempo a stabilizzare la corrente che tu gliel'hai tolta, come se spegnessi il pc senza l'arresto sistema; col tempo si rovina.
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di Niko_Okkibelli

Con noi dal 21/08/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     Niko_Okkibelli non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

il mio consiglio è quello di mettere 2 lampade alogene con il vetro azzurrato
    NikO

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Niko_Okkibelli Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è quello di mettere 2 lampade alogene con il vetro azzurrato
    Consiglio mio invece meglio quelle con vetro o a specchio o le nuove con la "capocchia" argentata.
    Non incorri nel rischio che la verniciatura azzurra della lampadina con il tempo si "sfogli".
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

Con noi dal 09/02/2010
    Provincia: Palermo

Italy
     lukasyellow non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ok ragazzi quindi se ho cpt bene delle semplici alogene bianche con attacco H1 e come kelvin che grado mi consigliate che non stoni con DRL simoni oppure PIIA e xeno H7r 6000k

+ Rispondi