Buona serata e buon anno a chi legge. A fine mese dovrebbe arrivare la Cinqui che ho ordinato e sono curiosa...qualcuno sa dirmi quali sono in questo momento le prime due lettere della targa delle nuove auto immatricolate qui a Milano?
![]()
Buona serata e buon anno a chi legge. A fine mese dovrebbe arrivare la Cinqui che ho ordinato e sono curiosa...qualcuno sa dirmi quali sono in questo momento le prime due lettere della targa delle nuove auto immatricolate qui a Milano?
![]()
Ciao,io a Milano ultimamento ho visto ES
Et --- j-
Ultima modifica di motobox; 01/01/2014 a 22:24:11
Anche io ho visto un ET...e mi piacerebbe un sacco. Ma non oso sperare tanta fortuna...Ho sentito dire che l'assegnazione delle targhe non segue un ordine alfabetico in senso stretto, ma che i vari concessionari "acquistano" lotti di targhe che poi smaltiscono a poco a poco. Sarà davvero così? Comunque, l'ET del vecchio film di Spielberg mi piaceva da morire
![]()
le targhe vengono distribuite dal "cervellone" della motorizzazione nazionale a livello regionale e poi provinciale.
La regione ordina un lotto di un certo numero (multipli di 1000). Quando stanno per finire le riordina.
quindi una certa regione/provincia potrà avere lettere più giovani di altre.
Milano consumamolti numeri ed è quindi mediamente tra le città con i numeri più aggiornati.
se vuoi divertirti, qui trovi tabelle aggiornate sulle targhe![]()
ET ne ho viste parecchie....però io non son di milano....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ritirata la 500 trekking 10 giorni fà ES ma ho già visto diverse ET che girano per milano dunque,vai tranquilla che avrai ET comunque i concessionari ne acquistano un pò di targhe da tenere in concessionaria.
Anche da me ci sono ET addirittura su una grande punto (no EVO) quindi, comunque io per Marzo voglio vedere le EV e luglio EZ così verso Settembre o Ottobre vedremo FA![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
...comunque i concessionari ne acquistano un pò di targhe da tenere in concessionaria.Ragazzi, il concessionario non può assolutamente "acquistare" delle targhe senza immatricolare...ci mancherebbe.
In genere il concessionario passa, in formato elettronico, i documenti dell'auto alla sua agenzia;
questa dopo averli inseriti nel programma della motorizzazione, si reca nella sede più vicina che gli consegna le targhe fisicamente.
io ho ritirato lauto il 22 novembre ed è targata ET...GF.
anche se sono di milano ho acquistato in provincia di MB