ciao cinquecentisti...a cosa servono gli amici in questo forum visto che se anche non si è amici si possono vedere foto e commentare stati altrui??? grazie...ah quasi dimenticavo le foto della mia cinquecento ke ho caricato sono visibili adesso?![]()
ciao cinquecentisti...a cosa servono gli amici in questo forum visto che se anche non si è amici si possono vedere foto e commentare stati altrui??? grazie...ah quasi dimenticavo le foto della mia cinquecento ke ho caricato sono visibili adesso?![]()
semplicemente sport
Dato che questo (grazie a dio) non è FB gli amici non hanno lo stesso scopo che li...è una funzione in più che non da nessun tipo di privilegio...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
grazie mille![]()
semplicemente sport
si si vedono, le hai messe nell album,meglio se le metti nel garage ma devi crearlo. bella cinqui,ma ti devo dare una cattiva notizia.......... il mio spoiler è attaccato in modo identico al tuo...![]()
PR EMILIA
eheheheheheh credici.......... anche perchè la mia è ucita di fabbrica così! ahahahahah
PR EMILIA
sport sport sport ahahah ... ps:sto facendo il garage![]()
semplicemente sport
lounge sportizzata zata zata zata ........ahahahahaha
ok per il garage ti stavo rispondendo in pm,ci sei entrato da link veloci e poi il mio garage o da garage in alto?
PR EMILIA