qualcuno sa quanto costano gli ammortizzatori originali, nuovi ovviamente, della 500??
qualcuno sa quanto costano gli ammortizzatori originali, nuovi ovviamente, della 500??
se riusciresti a dirmi il n° di telaio che sta sul libretto ti dico di preciso quanto costano![]()
ordinandoli alla fiat costano 105€ iva inclusa senza sconto (dimentivavo prezzo per singolo ammortizatore)
guarda io li ho trovati qui http://ricambidauto.com/ammortizzatori-auto.html
cerca quelli x la 500 e dimmi che ne pensi..![]()
Finché si può, secondo me, è meglio rigenerarli!![]()
Veramente la marca è Boge (non è affatto male come marca, me ne hanno parlato piuttosto bene) ma quelli da €34,80 credo siano per la Cinquecento degli anni 90.
Io guarderei soprattutto nei negozi di autoricambi e cercherei qualcosa della Monroe (che modestamente ha un'ottima fama nel campo).
si si lo so ma è la fiat stessa ad indicare questa marca di ammortizzatori come seconda scelta dopo quelli fiat...cmq si anche io ho questo dubbio che possano essere per l'altra cinquecento; c' è scritto nuova 500 ma cmq ho mandato una mail per sapere per quale 500 sia..![]()
Sento molta gente che parla dei Monroe, li montai una volta sotto la clio ma li ho tenuti una settimana ed erano peggio di quelli che avevo prima...i Boge sono molto buoni invece però avevo i Boge Turbo non ricordo quanto costano di preciso perchè i ricambi li faccio prendere al meccanico mio e poi me li monto cmq mi chiese €50 per tutti e 4, quanto li paga lui insomma, però al cliente mi sembra che costavano €70 la coppia più o meno