+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ripresa topic : come funziona pulsante sport

  1. #1
    L'avatar di rotolo

    Con noi dal 05/07/2015
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 351

    Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito ripresa topic : come funziona pulsante sport

    ciao , volevo solo evidenziare che ho ripreso il topic : come funziona il pulsante sport , originario del 2013/2014 , rivalutando le discussione in base alle nuove versioni aggiornate ( turismo e competizione ) . Penso che puo' essere interessante per i nuovi possessori leggerlo e partecipare .
    Quindi visto che non potevo inserire nuova discussione da zero essendoci gia' nel vecchio topic cose interessanti dalle quali partire , se volete cercatevelo e leggetelo .

  2. #2
    Marco V

    Predefinito

    In che senso come funziona? Il mio lo schiacci quando vuoi e subito senti che lo sterzo prende consistenza e la macchina acquisisce ben altro tiro. La differenza col normal è evidentissima. Sulla Competizione 180 sembra quasi di guidare due macchine diverse. Utilissimo perché la guida vigorosa in sport non la trovo comodissima nel traffico urbano...

  3. #3
    L'avatar di rotolo

    Con noi dal 05/07/2015
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 351

    Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    In che senso come funziona? Il mio lo schiacci quando vuoi e subito senti che lo sterzo prende consistenza e la macchina acquisisce ben altro tiro. La differenza col normal è evidentissima. Sulla Competizione 180 sembra quasi di guidare due macchine diverse. Utilissimo perché la guida vigorosa in sport non la trovo comodissima nel traffico urbano...
    ripeto, se non si legge il topic vecchio e si legge solo il titolo non ha senso rispondere..

  4. #4
    Marco V

    Predefinito

    Letto...
    Comunque secondo me il problema non sono i consumi, ma la tipologia di erogazione. Essendo molto più dolce in normal, in condizioni di traffico lento la macchina (secondo me...a mio gusto) è ben più godibile. Sulla 180 in sport appena tocchi l'acceleratore la senti che strattona. Avere sensazioni racing nel traffico a scapito della fluidità di guida per me non è il top, ma di sicuro altri la vedranno diversamente. Io attacco sport quando ho strada libera.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/11/2015, 02:52:28
  2. Come funziona il pulsante SPORT?
    Da Margy nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 03/10/2015, 15:03:33
  3. Tasto sport non funziona SS perché?
    Da Dannyfontana nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 09/07/2015, 23:14:54
  4. Risposte: 1530
    Ultimo messaggio: 08/06/2010, 13:20:56
  5. Come funziona il pulsante SPORT?
    Da Margy nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/02/2009, 10:44:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi