+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ripresa topic : come funziona pulsante sport

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito ripresa topic : come funziona pulsante sport

ciao , volevo solo evidenziare che ho ripreso il topic : come funziona il pulsante sport , originario del 2013/2014 , rivalutando le discussione in base alle nuove versioni aggiornate ( turismo e competizione ) . Penso che puo' essere interessante per i nuovi possessori leggerlo e partecipare .
    Quindi visto che non potevo inserire nuova discussione da zero essendoci gia' nel vecchio topic cose interessanti dalle quali partire , se volete cercatevelo e leggetelo .

Marco V

Predefinito

In che senso come funziona? Il mio lo schiacci quando vuoi e subito senti che lo sterzo prende consistenza e la macchina acquisisce ben altro tiro. La differenza col normal è evidentissima. Sulla Competizione 180 sembra quasi di guidare due macchine diverse. Utilissimo perché la guida vigorosa in sport non la trovo comodissima nel traffico urbano...

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    In che senso come funziona? Il mio lo schiacci quando vuoi e subito senti che lo sterzo prende consistenza e la macchina acquisisce ben altro tiro. La differenza col normal è evidentissima. Sulla Competizione 180 sembra quasi di guidare due macchine diverse. Utilissimo perché la guida vigorosa in sport non la trovo comodissima nel traffico urbano...
    ripeto, se non si legge il topic vecchio e si legge solo il titolo non ha senso rispondere..

Marco V

Predefinito

Letto...
    Comunque secondo me il problema non sono i consumi, ma la tipologia di erogazione. Essendo molto più dolce in normal, in condizioni di traffico lento la macchina (secondo me...a mio gusto) è ben più godibile. Sulla 180 in sport appena tocchi l'acceleratore la senti che strattona. Avere sensazioni racing nel traffico a scapito della fluidità di guida per me non è il top, ma di sicuro altri la vedranno diversamente. Io attacco sport quando ho strada libera.

+ Rispondi