CIAO RAGAZZI!HO RITIRATO LA MIA 500 TWIN AIR MARTEDI'!!!STUPENDA!
VI CHIEDO...I PRIMI KM DI RODAGGIO LI FACCIO USANDO L'ECO O E' MEGLIO LASCIARLA NORMALE?
GRAZIE X L'AIUTO!!![]()
CIAO RAGAZZI!HO RITIRATO LA MIA 500 TWIN AIR MARTEDI'!!!STUPENDA!
VI CHIEDO...I PRIMI KM DI RODAGGIO LI FACCIO USANDO L'ECO O E' MEGLIO LASCIARLA NORMALE?
GRAZIE X L'AIUTO!!![]()
Credo che sulle macchina moderne ormai il concetto di rodaggio sia superato...usa la modalità che vuoi....basta non tirare il collo al motore per almeno i primi 1000km e credo sia più che sufficiente
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ciao e Benvenuta tra Noi
Wow...Grandissimaaaaaa!
Sei una delle prime a cui viene consegnata
Come và?
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ciao finalmente una vicina di casa! complimenti e benvenuta!per il rodaggio non lo so![]()
PR EMILIA
benvenuta!Per il rodaggio penso tu possa andare tranquilla, basta che non ti fai trascinare dalla foga stressando il motore
![]()
Grazie ragazzi!!!la macchina e' f a n t a s t i c a !!!!!!!va benissimo...dovreste sentire il rumore del motore.. Eccezionale..e ho montato anche alcuni optional davvero molto validi!!!un mito direi!!
Ecco questo non sara' facile...hi hi hi
a me per il rodaggio hanno detto che ormai è superato su auto moderne però ugualmente non tirarla tantissimo per i primi 500 km
Ho aggiunto i sensori di parcheggio posteriori, barre paracolpi laterali con mascherina 500,fendinebbia, climatizzatore automatico e ruotino di scorta.(non si sa mai...)