Raga..non mi sembra vero ma ebbene si e' arrivato il momento di scegliere...devo decidere quale scorpioncina prendere...sembra una scelta facile mi vi assicuro che non lo e'...per un semplice motivo...mi piacciono sia la normale che la C...per questo vi chiedo aiuto...e vi chiedo se potete aiutarmi a chiarirmi le ultime idee prima di decidere per bene...senza poi avere rimorsi...quindi...
Parto dicendo che amo la 500 abarth normale e' perfetta per me e per l'uso che ne farei(pista niente a meno che non si presenti l'occasione..ma non saro' certo io a cercarla)...pero' c'e' una cosa che mi fa riflettere..ovvero il cambio della 500 C a me fa impazzire di gioia l'idea delle palette dietro al volante e se ne ho voglia del cambio totalmente automatico..in piu' la 500 C non cambia molto come linea dalla 500 normale... pero' il fatto di non avere un tettuccio rigido sopra la testa mi inquieta e non poco...il perche' non ve lo so dire...sara' per abitudine non avendo mai avuto in famiglia auto cabrio..o perche' la terrei fuori(quindi non in garage)..e ho paura che con il tettuccio si piu' esposta ai vandali...
voi che consigliate??...non voglio pentirmi della scelta fatta dopo 2 mesi(non lo farei cmq perche' sono tutte e 2 macchine fantastiche)..pero' non vorrei avere quel piccolo rimorso che mi dice "se avessi preso l'altra...etc etc...."
grazie mille a tutti!
scusate il romanzo!

Rispondi quotando