mi si è strappato il rivestimento del sedile lato guidatore nello schienale sotto alla leva che lo sposta, la mia 500 ha 8 mesi ,quindi la garanzia copre ma è un mese che aspetto una risp dalla concessionaria per la sostituz,sono l unica?![]()
mi si è strappato il rivestimento del sedile lato guidatore nello schienale sotto alla leva che lo sposta, la mia 500 ha 8 mesi ,quindi la garanzia copre ma è un mese che aspetto una risp dalla concessionaria per la sostituz,sono l unica?![]()
...ti conviene rompere le palle il più possibile in queste situazioni!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
sono d'accordo, insisti e insisti e insisti! fatti presente e fatti sentire che te la cambiano!
ok vi aggiorno appena so' qualcosa
olè lunedi fan le foto e aspetto la sostituzione del sedile
foto fatte,aspetto la chiamata ci vorrà un po di tempo prima vanno avanti le riparazioni urgenti, per fortuna non si vede!
Finalmente l ispettore,che è venuto di persona, ha dato l ok per la sostituzione della fodera del sedile,aspetto arrivi!
PR EMILIA
L ispettore l ha voluta vedere di persona, prima di cambiare la fodera del sedile mi hanno proposto di sistemarlo perchè potrebbe cmq rifare lo stesso difetto, li ho accontentati, alle 16 ho ritirato la macchina alle 17 ho tel alla concessionaria per farmi ordinare il sedile novo dicendo che correvo il rischio che rifacesse ancora così! Adesso però dopo che l hanno sistemato è peggiorato molto![]()
PR EMILIA