Abarth coupè Lunghezza 3660 mm Larghezza 1630 mm
Abarth Cabrio Lunghezza 3550 mm Larghezza 1630 mm
xchè la coupè è più lunga? dipende dal cambio MTA montato sulla Cabrio?![]()
Abarth coupè Lunghezza 3660 mm Larghezza 1630 mm
Abarth Cabrio Lunghezza 3550 mm Larghezza 1630 mm
xchè la coupè è più lunga? dipende dal cambio MTA montato sulla Cabrio?![]()
L'ho notato anche io tempo fa...
in ogni caso è sicuramente un vantaggio per il parcheggio anche se si tratta di pochi centimetri![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Ragazzi 1 cm!!!!![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
beh si, sicuramente parcheggiarla dovrebbe essere piu facile...![]()
![]()
veramente sono 11...che no nsono affatto pochi!
stavo facendo dei calcoli per il box e ho notato la sorpresa...altro punto in favore Cabrio, anche perchè gli 11 cm sono solo sulla carrozzeria esterna non certo a favore dell'abitabilità, credo la coupè abbia il musetto più pronunciato a questo punto...
Guarda che secondo me è un errore . Dove hai preso questi dati ? Quelli della Coupè sono corretti ma la lunghezza della "C" è la stessa della coupe anche perchè gli 11cm in più rispetto alle versioni Fiat sono necessari per dare lo spazio necessario al turbo ed intercooler . Dubito che la "C" sia stata accorciata...secondo me sono lunghe uguali . Controlla meglio .
Ciao
ovunque, sia qui http://www.autonovita.info/listino/a...eda-tecnica/2/
che sulla rivista 4ruote
di sicuro non le ho misurate col metro...non potrebbe dipendere dal cambio MTA rispetto alla versione manuale 5 rapporti?
@Clubalfa
Non c'entra il cambio perchè se non ricordo male dovrebbe avere gli stessi ingombri della manuale .
Gli 11 cm in più delle Abarth sono del paraurti anteriore . Abarth 500 e 500C hanno lo stesso paraurto anteriore .
Ora controllo meglio...