e meglio lasciarlo o togliere sto kat??? vorrei fare scarico completo , intanto ho il terminale scara73 2 mini pance !
e meglio lasciarlo o togliere sto kat??? vorrei fare scarico completo , intanto ho il terminale scara73 2 mini pance !
Io lo terrei, se non altro per non ritrovarsi la fedina penale sporca..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma se metto il centrale silenziato?
il problema è ke se togli il kat e se mai ti dovressero beccare, la possibilita è remota xo c'è.... è un reato penale che viene equiparato all'inquinamento ambientale(cioè come scaricare rifiuti tossici nei fiumi).... sicuramente la macchina skat va meglio ke col kat 200 celle(allunga di più ma si perde un po ai bassi) ma solo se fai una bella mappa puoi sfruttare tutte le potenzialita! io ho montato il kat 200 celle di scara e per quello che lo paghi è un ottimo prodotto, il guadagno di prestazioni c'è e non si accendono spie strane e non devi montare emulatori sulla seconda sonda lambda... col mini pace ti consiglio di mettere un silenziatore sul centrale oppure di farti mettere le pance piu grosse da scara!
senzaaaaaaaaaaa![]()
Secondo me per rimanere comunque vicino alla legge è meglio montare un kat 200, la differenza con lo skat se non fai un ela pesa neanke si sente...vai di kat200 + finale e già è un altro auto...!!!!
la differenza è solo sul prezzo![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Non ha senso togliere completamente il cat. quando con un 200 celle si possono ottenere ottimi risultati e in più si sta molto ma molto più tranquilli!!!
A me hanno consigliato di fare uno scarico completo skat della ss...grande resa e neanke da arresto...io penso che andrò con questa opzione.