Ciao a tutti, sono nuovo del forum e finalmente dovrei riuscire a coronare il sogno di possedere una 500 Abarth. Nei prossimi giorni definirò la vendita della mia attuale auto, sono riuscito a venderla da privato perchè in concessionaria mi davano una miseria. Ho due potenziali clienti, uno mi pagherebbe 14.200 € l'altro 15.000 € ma domani viene a vedere l'auto e provarla e poi decide.
In base a quanto riesco a prendere mi butto il giorno dopo alla ricerca della 500 Abrth.
Ho cercato in rete, tra i piu grandi portali di auto, ed ho fatto una selezione delle possibili auto da comprare.
Ovviamente tutte auto usate, ho deciso di lasciare perdere l'acquisto da privato, perchè non avrei almeno la garanzia di 1 anno che mi da una concessionaria e perchè il passaggio di proprietà tra privati costa il doppio che fatto in concessionaria. Ho tra le mani diverse offerte alcune del 2008 altre del 2009; tutte con 20.000/25.000 Km. e penso che a questo punto l'ozpione cada su quelle del 2009 essendo piu recenti. Ma il problema grosso è il colore, Bianco Gara con strisce rosse o Nera Metallizzato con strisce rosse ? Entrambe mi affascinano, ma il nero purtroppo è molto sporchevole.
Vorrei sapere se dalla nascita della 500 abarth ad oggi sono stati effettuati restiling alla macchina o no; oppure se è in progetto un restiling nel futuro. Io non credo, perchè altrimenti andrebbe ad alterare la somiglianza con la cara vecchia Fiat 500.
Ovviamente vorrei essere informato se esistono problematiche sulle vetture del 2008 o 2009; eventuali problemi dichiarati da Fiat o richiami dalla casa.
Fatemi sapere che ne pensate. Ciao a tutti.