+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Prossimo Acquisto...quale scegliere ? che dilemma.

L'avatar di capiomar

Con noi dal 16/12/2010
    Provincia: Milano

Italy
     capiomar non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Prossimo Acquisto...quale scegliere ? che dilemma.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e finalmente dovrei riuscire a coronare il sogno di possedere una 500 Abarth. Nei prossimi giorni definirò la vendita della mia attuale auto, sono riuscito a venderla da privato perchè in concessionaria mi davano una miseria. Ho due potenziali clienti, uno mi pagherebbe 14.200 € l'altro 15.000 € ma domani viene a vedere l'auto e provarla e poi decide.
    In base a quanto riesco a prendere mi butto il giorno dopo alla ricerca della 500 Abrth.
    Ho cercato in rete, tra i piu grandi portali di auto, ed ho fatto una selezione delle possibili auto da comprare.
    Ovviamente tutte auto usate, ho deciso di lasciare perdere l'acquisto da privato, perchè non avrei almeno la garanzia di 1 anno che mi da una concessionaria e perchè il passaggio di proprietà tra privati costa il doppio che fatto in concessionaria. Ho tra le mani diverse offerte alcune del 2008 altre del 2009; tutte con 20.000/25.000 Km. e penso che a questo punto l'ozpione cada su quelle del 2009 essendo piu recenti. Ma il problema grosso è il colore, Bianco Gara con strisce rosse o Nera Metallizzato con strisce rosse ? Entrambe mi affascinano, ma il nero purtroppo è molto sporchevole.
    Vorrei sapere se dalla nascita della 500 abarth ad oggi sono stati effettuati restiling alla macchina o no; oppure se è in progetto un restiling nel futuro. Io non credo, perchè altrimenti andrebbe ad alterare la somiglianza con la cara vecchia Fiat 500.
    Ovviamente vorrei essere informato se esistono problematiche sulle vetture del 2008 o 2009; eventuali problemi dichiarati da Fiat o richiami dalla casa.
    Fatemi sapere che ne pensate. Ciao a tutti.

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

1) meglio bianca secondo me nera perde molto, si vede poco la differenza tra abarth e 500 normale!
    2) restyling x ora no, corre voce che ne facciano uno nel 2012, ma nn è nulla di confermato
    3) alcune del 2008 avevano un difetto alla frizione (cerca sul forum, c'è un topic che ne parla) quindi vai diretto di 2009, essendo anche più nuova! occhio però che c'è stato un periodo x cui l'interscope era a pagamento (poi l'han rimesso di serie), è durato pochi mesi, ma stai attento su alcune 2009 che potresti ritrovarti senza!

spero di essere stata d'aiuto complimenti x il futuro acquisto!

gli sticker si possono staccare ma ti rimangono comunque gli specchietti bianchi
    Ultima modifica di BuSiS; 23/12/2010 a 09:31:42

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capiomar Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se dalla nascita della 500 abarth ad oggi sono stati effettuati restiling alla macchina o no; oppure se è in progetto un restiling nel futuro. Io non credo, perchè altrimenti andrebbe ad alterare la somiglianza con la cara vecchia Fiat 500.
    Ovviamente vorrei essere informato se esistono problematiche sulle vetture del 2008 o 2009; eventuali problemi dichiarati da Fiat o richiami dalla casa.
    Non ci sono stati restyling, solo qualche aggiornamento delle dotazioni di serie (i fari bixeno da qualche mese sono inclusi). Sicuramente l'estetica della 500 non rimarrà invariata per chissà quanto altro tempo visto che sono passati 3 anni e mezzo dal lancio ma non verrà stravolta (vedi la versione americana) proprio per non perdere la somiglianza col mitico Cinquino. Per le problematiche tecniche passo la palla agli amici Abarthisti che sapranno dirti di meglio.

L'avatar di capiomar

Con noi dal 16/12/2010

Italy
     capiomar non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, scusate la mia profonda ignoranza ma cos'è l'INTERSCOPE ?
    io sto valutando auto usate, se volete vi posto anche i relativi link cosi mi sapete dire la vostra

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

l'interscope è l'impianto stereo + figo

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    l'interscope è l'impianto stereo + figo
    ottima traduzione...
    http://www.autopressnews.com/2007/m0...terscope.shtml

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Ciao,prendila bianca con gli stickers che è veramente bella!
    Per il restyling sicuramente qualcosa faranno ma senza stravolgere l'attuale 5ino.
    Orientati su quelle del 2009.

Buona scelta
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capiomar Visualizza il messaggio
    Ma il problema grosso è il colore, Bianco Gara con strisce rosse o Nera Metallizzato con strisce rosse ? Entrambe mi affascinano, ma il nero purtroppo è molto sporchevole.
    Il colore è soggettivo . La mia è bianca con sticker e scorpione rossi . Credimi però che anche il bianco non scherza come "sporchevolezza" . Quando piove rimane macchiato e se non la spugni rimangono gli aloni di sporco..l'ideale sarebbe il "Campovolo" ma dal mio punto di vista dovresti prendere quella che ti piace di più , al limite la lavi una volta in più
    Problemi particolari non ce ne sono . Se riesci orientati sui modelli del 2009 che dovrebbero avere già le pompe-frizione modificate. Per il resto divertiti .
    Ciao

Chomoloco

Predefinito

Secondo me è meglio nera. Il bianco si sporca tanto quanto ed è difficile da rendere veramente pulito, c'è sempre qualche macchiolina di catrame o qualche insetto morto spiaccicato qua e là che sul nero non si vede. Poi l'Abarth nera è molto rara, sono quasi tutte bianche e rosse... distinguiti!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Alla fine hai venduto la tua e hai già preso quella nuova?
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo