+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ma non hanno bisogno di vendere anche le abarth???

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito ma non hanno bisogno di vendere anche le abarth???

ciao a tutti,dopo un anno di assenza eccomi di nuovo... anche se ho venduto la mia 500c,la cinquina mi è rimasta nel cuore e quindi oggi ho iniziato a sondare un pò il terreno per l'acquisto di una nuova!!! vorrei una 500 abarth bianco gara,senza optional aggiunti ma con il kit ss koni..
    Vado all'abarth di alessandria,la più vicina a me...allora,valutano la mia c1 pochissimo,200 euro in meno di eurotax blu (il più basso) ,non mi fa un euro di sconto,il kit 3600 euro montato e omologato e mi propone un finanziamento a dir poco vantaggioso per loro,un pò meno per me...a conti fatti mi applicavano un tasso del 7,2 % su 10.000 euro!!! se pensiamo che i mutui di 60.000 mila euro hanno un tasso max de 4/5 %......................mi viene da pensare che tutta sta crisi e sto bisogno di vendere non ce l'abbiano!!! va bene che sia un'auto particolare,speciale,prodotta in piccola serie,ma porca .............. mi conviene a questo punto vendere la mia da privato, cercare un buon usato con pochi km ed elaborarlo a mio piacimento facendo un finanziamento in banca!!!

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

si direi k ti conviene...ormai comprare il nuovo non conviene quasi piu...meglio le km 0 o usate poco

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Yesss.
    La soluzione migliore è sempre quella di vendere la propria auto da privato in modo da riuscire a realizzare di più rispetto alla valutazione del concessionario e poi buttarsi sulle Km 0 o su quelle che hanno pochi km.....
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Io te l'avevo detto che eri un semo d'un semo....ma in piu' ora mi deludi prendendo l'abarth?ma non c'e' piu' religione!!!!!!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma dai,adaminchiolo... ho passato un anno un pò difficile andando a vivere da solo!!!
    però capite che ho visto un pò di usati in rete e non so che fare...chiedono 15/16mila per macchine del 2008 per arrivare ai 20 di macchine del 2010... mi stan bene gli accessori,ma un pò di svalutazione ci dovrà pur essere!!! solo togliendo 3500 euro di iva,che teoricamente si perde appena usciti dal concessionario,un usato dovrebbe valere molto meno...

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao alfa2,anche io ti consiglio di vendere il tuo usato privatamente,e poi cercare un esemplare recente e con pochi km ad un prezzo "giusto".
    Non e' un impresa impossibile,qualche buona occasione in giro c'e',ci vuole solo un po' di pazienza e fortuna,lo so che e' uno sbattimento ma economicamente parlando e' sicuramente la migliore soluzione.
    Io ad esempio ho acquistato a novembre 2010 un bellissimo esemplare,immatricolato il 25/3/2010,solo 4500 km,uniproprietario,grigio campovolo,pelle rossa,nav B&M,kit esseesse,scarico Record Monza,condizioni immacolate,pari al nuovo.
    Prezzo totale pagato dal precedente proprietario la bellezza di € 25.500 (ho tutte le fatture in macchina).
    Portata a casa con € 17.900 + il passaggio proprieta', TOTALE € 18.400.
    Ho una esseesse praticamente nuova e ho risparmiato oltre 7.000 euro,mica male no?
    Buona fortuna..............
    Alberto.

Con noi dal 10/07/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Gianf non è in linea
    500c Lounge

Predefinito

Visti i prezzi e la quantità di Abarth usate che si trovano su autoscout, io mi butterei su una usata con pochi km ed ancora in garanzia... il risparmio rispetto al nuovo è notevole, e hai cmq una bella possibilità di scelta....

+ Rispondi