ciao a tutti,dopo un anno di assenza eccomi di nuovo... anche se ho venduto la mia 500c,la cinquina mi è rimasta nel cuore e quindi oggi ho iniziato a sondare un pò il terreno per l'acquisto di una nuova!!! vorrei una 500 abarth bianco gara,senza optional aggiunti ma con il kit ss koni..
Vado all'abarth di alessandria,la più vicina a me...allora,valutano la mia c1 pochissimo,200 euro in meno di eurotax blu (il più basso) ,non mi fa un euro di sconto,il kit 3600 euro montato e omologato e mi propone un finanziamento a dir poco vantaggioso per loro,un pò meno per me...a conti fatti mi applicavano un tasso del 7,2 % su 10.000 euro!!! se pensiamo che i mutui di 60.000 mila euro hanno un tasso max de 4/5 %......................mi viene da pensare che tutta sta crisi e sto bisogno di vendere non ce l'abbiano!!! va bene che sia un'auto particolare,speciale,prodotta in piccola serie,ma porca .............. mi conviene a questo punto vendere la mia da privato, cercare un buon usato con pochi km ed elaborarlo a mio piacimento facendo un finanziamento in banca!!!

Rispondi quotando