Ragazzi mi hanno chiamato 10 minuti fa dalla concessionaria dandomi la fantastica notizia che è arrivata la mia 500, domani devo andare nella tarda mattinata per il controllo e sopratutto pagamento della 500ntina
Lunedi la targano mi hanno detto...Chiaramente non la ritiro di martedi
Solo voi potete capire la mia gioia al momento
Sfrenato ti ho anticipato alla fine![]()








Rispondi quotando



io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere



