ciao ragazzi, ho fatto caso ad un rumore, praticamente quando inserisco la prima e alzo la frizione si sente come se qualcosa sbattesse nel motore o comunque nella parte anteriore...
Qualcuno ha fatto pure caso a questo rumore??Grazie
ciao ragazzi, ho fatto caso ad un rumore, praticamente quando inserisco la prima e alzo la frizione si sente come se qualcosa sbattesse nel motore o comunque nella parte anteriore...
Qualcuno ha fatto pure caso a questo rumore??Grazie
Nessuno?!?!?!
ciao...sembra molto generico come rumore...cerca di capire meglio di che si tratta...se è solo mettendo la prima può essere appunto qualcosa nel cambio..portala in officina anche se ti consiglio di aspettare e capire tu stesso di che si tratta..
se è il rumore che ho capito...come se fosse una vibrazione molto forte all'atto della partenza, che tra l'altro ho anche io...ti comunico che si tratta della frizione andata...trattasi nello specifico dello spingidisco oppure di due mollette della frizione..cmq sia serve smontare tutto mi ha detto il mio meccanico e vedere cose sostituire...
Ma è possibile mai???la macchina è nuova... l'ho presa a maggio.. mi sembra strano =(
fa controllare lo spingi disco della frizione potrebbe essere difettoso a un mio amico e successo
il mio mi sa che era difettoso...peccato che non faceva rumore all'inizio..ma solo adesso dopo 50000 km..e quindi lo cambierà a spese mie...ma mi diceva il meccanico che bisogna scendere tutto il cambio..mmm....
Ciao a tutti, purtroppo il rumore continua a farlo=( ma la macchina è nuova com'è possibile?domani passo in officina e vediamo cosa mi dicono =(
Comunque ste cose non sono da fai da te...potrebbe anche essere solo lo spingidisco da lubrificare.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.