Salve ragazzi , ho un quesito da proporvi...che voi sappiate , il terminale in dotazione alla 500 sport , è saldato sul silenziatore?oppure è solo stretto o avvitato con qualche fascetta?
Salve ragazzi , ho un quesito da proporvi...che voi sappiate , il terminale in dotazione alla 500 sport , è saldato sul silenziatore?oppure è solo stretto o avvitato con qualche fascetta?
Nessuno?![]()
se lo trovi gia con la macchina dovrebbe essere saldato,se lo compri dopo è un pezzo della linea accessori e si puo mettere con la fascetta(o saldarlo),pero' io lo sconsiglio...costa una tombola,mi sembra piu' di un centinaio di euro....con quei soldi ci metti la differenza e cambi tutto il terminale
Purtroppo il terminale originale si sta deteriorando , questo non vuol dire che non si può rimettere a nuovo , però gia che c'ero volevo cambiarlo con uno ovale più grande , lo schiacciato non mi è mai piaciuto!quindi passerei i guai per toglierlo...a meno che non alzo la macchina su un ponte!
io ti consiglio di andare da un artigiano professionista delle marmitte comunemente detto anche "marmittaro" e affidarti a lui,compri un terminalino che ti piace di qualsiasi marca stando attento alle misure e poi tagli via il tuo e saldi quello nuovo
se ti piace l'ovale puoi mettere il ragazzon ha un buon sound e non e molto caro
se vai nel mio garage lo vedi
]
penso che lui intenda solo il terminalino finale messo sullo scarico originale
Si bravo...a giorni mi darò da fare![]()