ciao,
è da qualche mese che gironzolo sul forum, sul configuratore fiat e compagnia bella per avere il maggior numero di informazioni sulla piccola 500, oggi passavo davanti al concessionario fassina e vedendolo aperto ho deciso di entrare per un preventivo
premettendo che è da 6 anni che non acquisto un'auto nuova e quindi non sono aggiornato sul "trattamento" che viene riservato all'acquirente devo dire che un pò ci sono rimasto ..... il venditore era molto educato ma sembrava un pò impreparato, alcune frasi mi davano da pensare, oltre a questo (che non è poco, ma sarà che in fatto di macchine sono troppo pignolo) quando vedo lo sconto che mi viene proposto mi incupisco
ecco qua parte del preventivo, noterete che manca il ruotino e l'antifurto (di cui ho letto anche su questo forum e mi pare venga 230 euris) ma secondo il venditore non serviva (si sà, le 500 non le rubano .......) e a me iniziavano a cascare gli amenicoli quindi non ho insistito
a questo punto secondo voi che già ci siete passati, a che sconto posso pensare di arrivare? dritte per qualche concessionario di Milano zona est? ogni consiglio è sempre ben accetto!!!
ciao!