+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Preventivi & Sconti

L'avatar di d4n1

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: N/A

Italy
     d4n1 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito Preventivi & Sconti

ciao,

è da qualche mese che gironzolo sul forum, sul configuratore fiat e compagnia bella per avere il maggior numero di informazioni sulla piccola 500, oggi passavo davanti al concessionario fassina e vedendolo aperto ho deciso di entrare per un preventivo

premettendo che è da 6 anni che non acquisto un'auto nuova e quindi non sono aggiornato sul "trattamento" che viene riservato all'acquirente devo dire che un pò ci sono rimasto ..... il venditore era molto educato ma sembrava un pò impreparato, alcune frasi mi davano da pensare, oltre a questo (che non è poco, ma sarà che in fatto di macchine sono troppo pignolo) quando vedo lo sconto che mi viene proposto mi incupisco

ecco qua parte del preventivo, noterete che manca il ruotino e l'antifurto (di cui ho letto anche su questo forum e mi pare venga 230 euris) ma secondo il venditore non serviva (si sà, le 500 non le rubano ....... ) e a me iniziavano a cascare gli amenicoli quindi non ho insistito

a questo punto secondo voi che già ci siete passati, a che sconto posso pensare di arrivare? dritte per qualche concessionario di Milano zona est? ogni consiglio è sempre ben accetto!!!

ciao!

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

856€ Credo siano più che buoni, se hai la possibilità fatti un giretto per altre concessionarie magari parlando di questa che t'ha fatto quasi 900 euro di sconto.

Se vuoi un consiglio per risparmiare qualcosina sugli optionals o magari prendere altro, leva sensori e soprattutto vetri oscurati, non lo sono per niente, la differenza tra gli anteriori e i posteriori è veramente minima.

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     HG69 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Prova a fare un giro vicino all'ingresso/uscita della tangenziale di Sesto parti con il 7%.
    Con la 500 purtroppo non fanno grossi sconti

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

nel preventivo manca l'indicazione dell'ESP (che nella campagna pubblicitaria della scorsa settimana è dato "compreso nel prezzo", però non mi fiderei di un ordine senza la esplicita previsione di questo sistema di sicurezza essenziale, che è di serie solo per la 1.4)

i fari xeno valgono il prezzo richiesto;

non ho visto la provincia di residenza, il colore blu (che non richiede pagamento di sovrapprezzo) è caldo d'estate, preferirei il giallo... con 700 euro il rosso tristrato è eccezionale IMHO

lo sconto è in linea con quello che ho ottenuto io l'anno scorso, non so se ora si ottiene di più

la voce "approntamento € 120" è quanto meno una "furbata", nel senso che il listino "consigliato" FIAT è già "chiavi in mano", compreso trasporto, messa in strada ecc...; vero è che si tratta di listino consigliato, per cui la conc può applicare un prezzo più alto, però inserire una voce siffatta e' come se in albergo prenoti la pensione completa e poi cercano di farti pagare l'aria che hai respirato...
    Ultima modifica di andrea105; 24/01/2011 a 15:11:09

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Come sconto è già buono....Sono quasi 900 euri...
    Però io ci risparmierei i soldi sui sensori (che su una macchina come il 5ino secondo me sono inutili) per investirli magari nei cerchi da 16"

Comunque non fermarti al primo preventivo e continua la ricerca
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    nel preventivo manca l'indicazione dell'ESP (che nella campagna pubblicitaria della scorsa settimana è dato "compreso nel prezzo", però non mi fiderei di un ordine senza la esplicita previsione di questo sistema di sicurezza essenziale, che è di serie solo per la 1.4)

i fari xeno valgono il prezzo richiesto;

non ho visto la provincia di residenza, il colore blu (che non richiede pagamento di sovrapprezzo) è caldo d'estate, preferirei il giallo... con 700 euro il rosso tristrato è eccezionale IMHO

lo sconto è in linea con quello che ho ottenuto io l'anno scorso, non so se ora si ottiene di più

la voce "approntamento € 120" è quanto meno una "furbata", nel senso che il listino "consigliato" FIAT è già "chiavi in mano", compreso trasporto, messa in strada ecc...; vero è che si tratta di listino consigliato, per cui la conc può applicare un prezzo più alto, però inserire una voce siffatta e' come se in albergo prenoti la pensione completa e poi cercano di farti pagare l'aria che hai respirato...
    Sull'indicazione dell'ESP (secondo me) essendo ora di serie,ovviamente non te lo inseriscono nel preventivo dove vai a mettere solo gli optional ma ci sarà inserito già in automatico nella dotazione di serie
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di d4n1

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: N/A

Italy
     d4n1 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

ovviamente questo era solo un preventivo per avere un'idea oltre a quella del configuratore fiat

riguardo agli optional fosse per me eliminerei i vetri oscurati ed i sensori mentre aggiungerei i multirazza da 16" e la prenderei rossa ma il 5ino è di mia moglie quindi non posso configurarla come voglio io

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

resto sempre dell'idea che valga la pensa spendere il danaro chiesto per il clima automatico...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di trilly91

Con noi dal 07/01/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     trilly91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Per la 500 non sono previsti sconti molto bassi... In zona este di milano potresti provare ad andare all autovar in via palmanova oppure secondo me andare in concessionarie di paesi limitrofi tipo melegnano o dalla parte verso cernusco o monza secondo me gli sconti sono più buoni che in città.... Comunque per la mia 500 mi hanno fatto 850€ di sconto....
    500 Abarth 1.4 t jet essesse
    Grigio campovolo

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trilly91 Visualizza il messaggio
    Per la 500 non sono previsti sconti molto bassi...
    guarda che invece mi sa che è il contrario... perché la fiat cerca di fare il minor sconto possibile sulla 500

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo