Sto per ottenere la licenza C Nazionale, mi chiedevo se ci fossero altri appassionati come me nel forum, possessori della licenza C o altre licenze così da portermi togliere alcune curiosità..![]()
Sto per ottenere la licenza C Nazionale, mi chiedevo se ci fossero altri appassionati come me nel forum, possessori della licenza C o altre licenze così da portermi togliere alcune curiosità..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' una licenza di pilota\co-pilota per condurre e iscrivere auto da rally di cilindrata sino a 2000cc in gare su territorio nazionale..in settimana completo il corso dopodichè dovrò sottoscrivere la tessera ACI ed effettuare una serie di visite mediche per ottenere la licenza..Il mio obiettivo per iniziare (e anche per vedere se la cosa mi piace e fà per me) è trovare un sedile come navigatore a fianco di un pilota esperto che mi svezzi o un neofita con cui "crescere" assieme..vedremo, ci vorrà un po' di tempo intanto..
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Crepi! Sì lo è e richiede anche impegno, spero solo che la fase burocratica al termine del corso sia snella e semplice..![]()
complimenti e auguri per questa nuova esperienza
Eccola! Se ti servono info io ormai quest'anno rinnovo per la quarta volta
Intanto benvenuto in questo mondo di pazzi e in bocca al lupo!![]()
In racing we trust!!
![]()
Crepi! Oggi ho fatto la simulazione di gara compresa di ricognizione e trasferimenti di circa 15km su auto stradali, in più la PS (ripetute 3 volte) su vetture da gara, in tratto chiuso al traffico, su Clio gr. N..che dire, fantastico, nonostante fosse la mia prima volta le note le ho date bene e nei tempi giusti e ai C.O. sempre in buon anticipo..![]()
Bravo! Il problema dei co è che non sempre conviene arrivare con troppo anticipo altrimenti la fatica che fai a scaldare le gomme in trasferimento diventa inutile! Eheh
Ma soprattutto poi in gara arrivare in anticipo o meno dipende da millemila fattori (leggi passaggi a livello, traffico e compagnia bella!)...
Comunque è già bene che tu abbia fatto una prova pratica, io ho imparato da autodidatta...
In racing we trust!!
![]()