Ciao a tutti,per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi se sono gia' state rese note le date e le piste nelle quali si svolgeranno gli Abarth Race Days 2011???
Grassie ragassi............![]()
Ciao a tutti,per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi se sono gia' state rese note le date e le piste nelle quali si svolgeranno gli Abarth Race Days 2011???
Grassie ragassi............![]()
Ma parli del campionato abarth 500???
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Non esattamente,io mi riferivo all'evento che si e' tenuto a Varano il 21 e 22 novembre scorsi (il raduno per capirci),e volevo sapere se si sa gia' qualcosa dell'edizione 2011.
![]()
Ahhh..bhe no non c'è ancora niente di ufficiale...l'unica notizia che è stata data è che quest'anno hanno intenzione di farne 2..uno in primavera e uno in autunno...ma non si sa ancora niente...si vociferava tempo fa un raduno internazionale a Bolzano a luglio...ma credo siano solo voci....cmq non ti preoccupare che su questo forum siamo sempre i primi a sapere le eventuali date e location![]()
Ho spostato la discussione nelle discussioni generali![]()
io spero uno dei 2...magari in primavera...lo facciano al mugello!!mi sn stra divertito con la 100hp...figuriamoci cn l'abarthina!!
cmq Eu...a Bolzano nn sn solo voci!!leggi qui! http://www.abarth500.eu/it/raduni/ra...nazionale.html
ABARTH..more power to your senses..
Eh si ho letto.....xo vedendo i commenti Shaggy,Nick2ks,Dave ((che credo sia cinquino.abarth)) ecc dicono che vanno....buh...
cmq Mugello èèèè!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Uff a leggere il titolo del thread mi ero già esaltato nel leggere le date 2011, invece ancora non si sa nulla![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()