La mia 500 è ancora in garanzia, ho la lampada anabbagliante sx che con le vibrazione si spegne, è successo molte volte, secondo voi posso far cambiare tutto il gruppo interno vistop che è in garanzia?Ad altri è successa la stessa cosa?
Grazie
La mia 500 è ancora in garanzia, ho la lampada anabbagliante sx che con le vibrazione si spegne, è successo molte volte, secondo voi posso far cambiare tutto il gruppo interno vistop che è in garanzia?Ad altri è successa la stessa cosa?
Grazie
Magari basta cambiare lampadina o agganciarla meglio, no?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' stata agganciata meglio almeno 10 volte, e tutte le volte dopo poco si spegne. Perchè dovrei cambiare lampadina?O è fulminata o non lo è. Sbaglio?
Sì, ma forse no. Cambiala, così fai la prova del 9. Se il problema si ripresenta potrebbe essere un problema elettrico, che so, un contatto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Alla fiat mi hanno detto che è un difetto delle 500, ossia il punto dove aggancia la lampadina è difettoso, ecco perchè dico che forse era meglio cambiare il tutto, ma non so se mi hanno detto il vero. L'hanno sganciata, riagganciata, ha fatto il rumore come se avesse preso bene, ed il giorno dopo era di nuovo spenta.
Io è la prima volta che leggo di questo problema..ho anche cambiato tutte le lampadine anteriori con delle aftermarket e no ho mai avuto problemi..
probabile che il tuo gruppo ottico sia difettoso.....prova a farlo cambiare
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Devo fare così, spero me lo cambino!
lo faceva anche a me ...... alla fiat mi hanno detto che cera un filo che faceva contatto e ora tutto ok![]()
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()
Vedi che allora ci sono dei difetti?Ma ti è passato in garanzia il lavoro?