ciao a tutti!sono sempre quello che sta cambiando la 107.sono in attesa di trovare un venditore.secondo voi vale la pena spendere qualche migliaio di euro in più per la mini o non vale i soldi che costa?
ciao a tutti!sono sempre quello che sta cambiando la 107.sono in attesa di trovare un venditore.secondo voi vale la pena spendere qualche migliaio di euro in più per la mini o non vale i soldi che costa?
La Mini Ray...vai a vederla.......assomiglia ad una Mini......cioè è stata fatta su base Mii....ma non c'entra niente.....
E' vuota....non ha niente....e se vuoi mettere su qualche cazzatina sono soldi che partono.......per poi continuare ad avere la "finta" Mini![]()
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
Considerando che, come già detto, la più scarsa delle Mini, nel senso che ti danno telaio, barattolo di vernice per colorartela e 4 gomme con cerchi in legno costa più di una 500 Full Optional.
Probabilmente motoristicamente è tutta un'altra cosa, però con qualche migliaio di euro in più non credo riusciresti mai ad ottenere lo stesso "effetto" che avresti con la cinquecento a livello di optionals.
500, decisamente... è più equipaggiata, più comoda e spaziosa... pur rimanendo più piccola. Poi si sa, qui siamo di parte![]()
...io ho venduto una mini cabrio per la 500![]()
NO AL CIRCO CON ANIMALI
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
prendi ad esempio la lounge vedi quello che ha di serie......prendi adesso la mini e metti tutto quello che ha la lounge........e adesso vedi quanto ti viene a costare la mini.......
2 categorie diverse..
beh siam 2 pazzi Presidente! tu hai dato dentro una mini cabrio , io non venduto ma ho smesso di usare un 123d..
ci piace proprio la 500! unica conclusione!!![]()
Si biondo forsei si!!! Ma devo dirti non sono per niente pentito,anzi...
L'unica cosa forse è che mi divertivo con quei 110cv del 1.6 benzina![]()
NO AL CIRCO CON ANIMALI