Ciao a tutti
A volte nei parcheggi noto sui vetri di molte 500 una condensa paurosa, io non l ho mai avuta sulla mia auto attuale...Voi possessori di 500 abarth riscontrate questo problema????(ma è un problema o è così di fabbrica?)
Ciao a tutti
A volte nei parcheggi noto sui vetri di molte 500 una condensa paurosa, io non l ho mai avuta sulla mia auto attuale...Voi possessori di 500 abarth riscontrate questo problema????(ma è un problema o è così di fabbrica?)
Ma dal lato interno o da quello esterno...?
ma nei fari dici?
Dentro, sui finestrini...................La mia clio in 8 - 9 anni di vita non mi ha mai provocato condensa all interno....
Ma è ovvio che se si viaggia coi finestrini chiusi si formi della condensa! Specialmente quando piove, se poi si considerano le dimensioni dell'abitacolo! Se poi si è in più di uno, si forma ancora meglio...
Basta viaggiare o con un finestrino un pò aperto (mia abitudine, anche a -20), oppure accendere l'aria condizionata, anche se con aria calda e al minimo...
nelle ABARTH non succede perche' non c'e' il tempo che questo accada, e poi se proprio succede accendi l'aria cond e la condensa se ne va in un baleno!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Quindi a seconda di questo, tu decideresti se acquistare o no una 500 Abarth?
Io personalmente non ho riscontrato condensa nell'abitacolo della mia abarthina, magari un po' quando piove (cosa normalissima). Ad ogni modo in caso di condensa, basta un po' di aria calda e si risolve il problema.