+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: affare o fregatura

Con noi dal 14/08/2012
    Provincia: Matera

Italy
     lorelena non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Grigio perbene

Predefinito affare o fregatura

Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum sono un nuovo iscritto e vorrei porvi un quesito
    Ho appena comprato una bellissima 500 0.9 TwinAir 85 cv anno 2011 12.000 km al prezzo di 7.500 Euro
    Venerdi ho fatto il primo tagliando in Fiat e mi hanno detto che la vettura è ok
    però il dubbio mi assale ho fatto l'affare del secolo oppure c'è qualcosa sotto?
    perchè il vecchio proprietario l'ha svenduta?

attendo i vostri commenti e nel frattempo mi godo questo bellissimo gioiellino

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Benvenuto , ma prima di scrivere qui ti devi presentare nella sezione Presentazioni come da regolamento
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 14/08/2012 a 15:23:19

Con noi dal 14/08/2012

Italy
     lorelena non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Grigio perbene

Predefinito

mi sono appena presentato
    attendo le vostre risposte

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

A rieccoti . Benvenuto nel forum . Spero che tutto sia effettivamente a posto e se non è lo sarà, quindi non preoccuparti. A volte la gente sbaglia acquisti e rimedia vendendo.
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Molto dipende da allestimento e optionals presenti, cmq 7.500€ per una Twinair del 2011 con così pochi km sono veramente pochi. Prima di pensare di aver preso chissà che fregatura, fai fare una visura al PRA: è gratuita (o quasi, non ricordo se si paga qualcosa, ma se fosse è cmq poco) e ti dice vita, morte e miracoli dell'auto. Poi il prezzo basso non significa necessariamente che abbia fatto incidenti o che: un mio amico si è appena comprato una Jeep a un prezzo ridicolo semplicemente perché il precedente proprietario non poteva più mantenerla. Magari chi la vende ha fretta di venderla per motivi suoi e per questo l'ha svenduta.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ci sono tanti motivi per i quali uno può svendere un auto..

AbarthMN

Predefinito

Il problema è che già stata acquistata...ormai quel che è fatto è fatto !!!!! i controlli si fanno prima.... Prima cosa da vedere è se la macchina risulta ipotecata, poi si va dal carroziere e dal meccanico...poi si sborsano i soldi!! :-))))

Con noi dal 14/08/2012

Italy
     lorelena non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Grigio perbene

Predefinito

Prima di acquistarla ho fatto tutti i controlli possibili e la macchina è risultata pulita, in secondo luogo mio cognato oltre ad essere elettrauto e anche un rivenditore quindi prima di sborsare i soldi l'ha controllata accuratamente, infatti quando ho fatto il tagliando presso l'officina autorizzata fiat ho scoperto che era stata richiamata per il cambio della turbina, mi sono spaventato, ma poi sul forum ho scoperto che c'era una campagna che prevedeva questa sostituzione, comunque speriamo che il tempo mi dia ragione
    grazie per i vostri commenti

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...semplicemente c'è chi fa economie di larga scala svendendo il o i mezzi in più oppure chi lo sa? Magari mette su fa famiglia e la 500 presa in un altro momento poi gli sta piccola...ci sono cento motivi. Si può anche essere spaventato leggendo il nostro forum...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

AbarthMN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorelena Visualizza il messaggio
    Prima di acquistarla ho fatto tutti i controlli possibili e la macchina è risultata pulita, in secondo luogo mio cognato oltre ad essere elettrauto e anche un rivenditore quindi prima di sborsare i soldi l'ha controllata accuratamente, infatti quando ho fatto il tagliando presso l'officina autorizzata fiat ho scoperto che era stata richiamata per il cambio della turbina, mi sono spaventato, ma poi sul forum ho scoperto che c'era una campagna che prevedeva questa sostituzione, comunque speriamo che il tempo mi dia ragione
    grazie per i vostri commenti
    Bene dai...allora tutto ok!!! io non so la quotazione della macchina che hai preso...sarà che non gli interessava il guadagno...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo