+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Affare fatto

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     mariagrazia75 non è in linea

Predefinito Affare fatto

Ecco fatto!!! ho pattato per la 500 1.200 lounge.....la prossima settima sarò definitivamente mia....affare chiuso a 9.900 euro ......che ne dite?

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

dacci piu info sulla tua 500 12 lounge...anno colore optional aggiuntivi ecc ecc.....

complimenti per l'acquisto

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Complimenti per l'acquisto del 5inooo!!
    Alla fine hai preso quella che hai postato nell'altra discussione,vero?

Hai chiuso a 9.900 incluso passaggio?
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Complimenti!!!...passaggio incluso spero!

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500L_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'acquisto del 5inooo!!
    Alla fine hai preso quella che hai postato nell'altra discussione,vero?

Hai chiuso a 9.900 incluso passaggio?
    Si il post era quello che ora è stato chiuso per doppio post (chiedo scusa se mi sono permessa di aprirne un'altro nuovo ed inutile)
    La proprietaria ne voleva 10.000 ho chiuso a 9900 perchè scade il bollo e lo paga lei a fine febbraio, e purtroppo il passaggio è a mio carico ( ho sentito l'agenzia e mi ha chiesto 300 prezzo di favore poichè conosco)

La macchina è una lounge 1.200 benzina di aprile 2009 con 24.000 km, bianca e tetto panoramico, con tutti gli accessori che conoscete già di serie ed in più ha l'ASR optional....macchine in perfette condizioni, dentro profuma ancora di nuovo, la vecchia proprietaria la teneva in maniera maniacale!!! la potete vedere qui:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190627961
    Sempre che il proprietario non rimuova l'annuncio.

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

oddio 9.900 son un pò tantini considerando che ho appena controllato su AlVolante e una 1.2 lounge del 1° semestre '09 quota 8.100€ mentre dal 2° semestre '09 quota 8.600€..quantomeno doveta darti il passaggio incluso nel prezzo...

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariagrazia75 Visualizza il messaggio
    Si il post era quello che ora è stato chiuso per doppio post (chiedo scusa se mi sono permessa di aprirne un'altro nuovo ed inutile)
    La proprietaria ne voleva 10.000 ho chiuso a 9900 perchè scade il bollo e lo paga lei a fine febbraio, e purtroppo il passaggio è a mio carico ( ho sentito l'agenzia e mi ha chiesto 300 prezzo di favore poichè conosco)

La macchina è una lounge 1.200 benzina di aprile 2009 con 24.000 km, bianca e tetto panoramico, con tutti gli accessori che conoscete già di serie ed in più ha l'ASR optional....macchine in perfette condizioni, dentro profuma ancora di nuovo, la vecchia proprietaria la teneva in maniera maniacale!!! la potete vedere qui:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190627961
    Sempre che il proprietario non rimuova l'annuncio.
    Mmmmm...Peccato per il mancato passaggio incluso.....
    Diciamo che è una Lounge normale con la sola aggiunta di ESP,FASCE e FENDINEBBIA...

10.200 incluso passaggio sono un pò tantini...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

Bhè si il prezzo è e rimane altino. ma se penso che adesso devo mantenere la parola data al venditore, e sapere che la ragazza che mi doveva comprare la Panda si sta ritirando indietro e mi sta trovando un sacco di magagne e problemi sull'acquisto mi viene un nervoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giuro che è l'ultima volta che mi imbatto in affari di questo tipo...prima quello che mi doveva vendere la 500 che mi aveva promesso l'ha venduta ad un altro soffiandomela sotto il naso, poi adesso che ne ho trovata un altra sempre di mio gusto quella che mi deve comprare la mia di macchina sta per ritirarsi dalla parola data....ma non c'è più nessuno al mondo che da il giusto peso a quello che si dice???? E pensare che in certi posti se ritorni sulle tue e non mantieni i patti ti sparano!!!! Io a dar retta a loro dovrei compiere uno sterminio!!!!! Quanto mi fanno incavolare certe cose.....persone pulite, chiare, limpide e soprattutto oneste che vengono fregate da persone che non meritano cio' che siamo!!!!!Ho un acidità addosso grrrrrr!!!!! e la delusione poi... non ne parliamo.....che giornate di m***a che sto passando! Scusate lo sfogo.

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariagrazia75 Visualizza il messaggio
    Bhè si il prezzo è e rimane altino. ma se penso che adesso devo mantenere la parola data al venditore, e sapere che la ragazza che mi doveva comprare la Panda si sta ritirando indietro e mi sta trovando un sacco di magagne e problemi sull'acquisto mi viene un nervoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giuro che è l'ultima volta che mi imbatto in affari di questo tipo...prima quello che mi doveva vendere la 500 che mi aveva promesso l'ha venduta ad un altro soffiandomela sotto il naso, poi adesso che ne ho trovata un altra sempre di mio gusto quella che mi deve comprare la mia di macchina sta per ritirarsi dalla parola data....ma non c'è più nessuno al mondo che da il giusto peso a quello che si dice???? E pensare che in certi posti se ritorni sulle tue e non mantieni i patti ti sparano!!!! Io a dar retta a loro dovrei compiere uno sterminio!!!!! Quanto mi fanno incavolare certe cose.....persone pulite, chiare, limpide e soprattutto oneste che vengono fregate da persone che non meritano cio' che siamo!!!!!Ho un acidità addosso grrrrrr!!!!! e la delusione poi... non ne parliamo.....che giornate di m***a che sto passando! Scusate lo sfogo.
    per lo sfogo vai qui.....

http://www.cinquecentisti.com/forum/...llo-sfogo.html

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per il resto si hai ragione ormai non ti puoi fidare piu di nessuno...gente pochissimo seria

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo