Discussione chiusa
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: sport Vs lounge

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     mariagrazia75 non è in linea

Predefinito sport Vs lounge

Ciao cinquecentisti,
    adesso che mi trovo in panne completa vi chiedo semplicemente la differenza tra la 500 sport e la lounge.
    In panne perchè colui che mi aveva dato la parola per l'acquisto di una 500 sport 1.200 benz. ha praticamente venduto l'auto a un 'altro e lasciato a me a piedi, ma tralasciamo sto particolare, adesso tra le mille auto che ho visionato mi è apparsa un offerta molto interessante, ma su di una lounge sempre 1.200 benzina. Mi ero interessata molto alla sport visto l'acquisto che avrei dovuto fare, informandomi sul modello stesso, ma ora mi trovo d'accapo a dovermi informare sulla lounge.
    L'inserzione dice che è accessoriata bianca con tettino panoramico, abs, airbag vari, aria condizionata, esp 20.000 km di aprile 2009. Dalle foto che ho visto sembra anche molto bella e tenuta bene ( non che sia vecchia) ma in poche parole la vera differenza tra le due???? A parte gli accessori c'è anche qualcosa nel motore diverso, carrozzeria o altro????
    Mi affido a voi cinquecentisti puri che ne sapete piu di me....e se sapete fatemi sapere!!!!
    Ciao e grazie a tutti

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ci devono essere già più di una discussione sull'argomento. Chi cerca trova...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Comunque, se vuoi un consiglio, per una donna preferisco la Lounge...

L'avatar di Monte

Con noi dal 31/12/2010

Sao Tome and Principe
     Monte non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    Comunque, se vuoi un consiglio, per una donna preferisco la Lounge...
    Idem.....cmq la differenza sta' nel fatto che una è piu' sportiva esteticamente.....e come interni sono un po' piu' sportivi...la lounge è piu' indicata x una ragazza secondo me..molto fine nei suoi particolari interni ed esterni...
    Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
    Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347

L'avatar di Nick

Con noi dal 07/01/2011

Italy
     Nick non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io ho scelto una Lounge per il tetto fisso in vetro e per il kit cromo DI SERIE.

Considera poi che anche i sedili sdoppiati e la luce di cortesia nel bagagliaio non sono di serie sulla Sport!
    ...Waiting for Nereide...

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nick Visualizza il messaggio
    Io ho scelto una Lounge per il tetto fisso in vetro e per il kit cromo DI SERIE.

Considera poi che anche i sedili sdoppiati e la luce di cortesia nel bagagliaio non sono di serie sulla Sport!
    scusa l'ignoranza ma il kit cromo consiste in? e sedili sdoppiati???? mazza come sò ignorante!!!!!!

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Kit cromo: "baffi" cromati ai lati della targa, striscia sempre cromata sul cul* e bordo inferiore dei vetri (se non sbaglio per questi ultimi)...
    Sedile sdoppiabile: lo puoi abbattere a metà lasciando l'altra a disposizione di un eventuale passeggero.

Comunque a parità di allestimenti credo convenga più la Lounge soprattutto per il tetto in vetro e varie finezze, motoristicamente parlando sono identiche.

Considera se ti piace il tetto in vetro o se vorresti metterlo apribile (sulla Sport ti costa 800€, sulla lounge la metà), se ti interessano i particolari cromo, che volendo puoi comunque mettere sulla sport ma giudicato da molti un controsenso, e i cerchi di serie che variano tra le due versioni.

Se la vuoi prendere usata c'è solo un po' da accontentarsi, fatti un giro sul configuratore fiat così vedi un po' cosa può interessarti e magari ti crei le due configurazioni come le vorresti tu, una per la lounge e una per la sport, vedendo a parità di accessori quale ti converrebbe cercare.

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

il kit cromo comprende la fascia cromata dietro al paraurti e quei due pezzi cromati sul muso della 500, e mi sembra ma non ne sono sicuro la parte cromata sotto i vetri laterali.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Kit cromo: "baffi" cromati ai lati della targa, striscia sempre cromata sul cul* e bordo inferiore dei vetri (se non sbaglio per questi ultimi)...
    Sedile sdoppiabile: lo puoi abbattere a metà lasciando l'altra a disposizione di un eventuale passeggero.

Comunque a parità di allestimenti credo convenga più la Lounge soprattutto per il tetto in vetro e varie finezze, motoristicamente parlando sono identiche.

Considera se ti piace il tetto in vetro o se vorresti metterlo apribile (sulla Sport ti costa 800€, sulla lounge la metà), se ti interessano i particolari cromo, che volendo puoi comunque mettere sulla sport ma giudicato da molti un controsenso, e i cerchi di serie che variano tra le due versioni.

Se la vuoi prendere usata c'è solo un po' da accontentarsi, fatti un giro sul configuratore fiat così vedi un po' cosa può interessarti e magari ti crei le due configurazioni come le vorresti tu, una per la lounge e una per la sport, vedendo a parità di accessori quale ti converrebbe cercare.
    no no, l'ho trovata usata e con il tetto panoramico quindi non apribile (non credo si possa modificare vero?)
    il prezzo mi sembra altino.... chiede 10 mila, ho guardato le quotazioni per quel modello e anno la portano a 9.700.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Ciao!
    Chiudi a 9.500 incluso passaggio
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Discussione chiusa