salve a tutti, ho ordinato l'auto con la predisposizione tomtom, ma come posso esserne sicuro che quella che mi è arrivata è veramente per tomtom? e che abbia tutte le nuove funzioni?
ordinata ad inzio gennaio e arrivata il 15 febbraio
grazie
salve a tutti, ho ordinato l'auto con la predisposizione tomtom, ma come posso esserne sicuro che quella che mi è arrivata è veramente per tomtom? e che abbia tutte le nuove funzioni?
ordinata ad inzio gennaio e arrivata il 15 febbraio
grazie
Ciao!
La pred. Tom Tom è compatibile solo con alcuni modelli di Tom Tom...Dai un'occhiata sul forum che è riportato con quali....
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Dopodichè altri problemi non c'è ne sono![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
No, lui si riferisce alla differenza tra pred. normalee tomtom allora all'epoca per controllare qualemi avevano messo, ho guardato i codici se c'è 54K e quella vecchia se c'è 38(R?) non mi ricordo bene cmq c'è il 38 è quella tomtom, i codici li avevo trovati nella stampata del contratto di acquisto, se non dovessero esserci i codici c'è scritto per esteso una roba tipo "predisposizione navigatore 30€" o "predisposizione tom tom 30€"
E' la predisposizione per il TOMTOM FIAT, una speciale versione di TOM TOM (Un GO750 mi pare) che ha un supporto speciale che sembra un cono gelato (per intenderci) e che entra nel "buco"sulla plancia.
In realta' credo che il "cono" vada bene su tutti gli ultimissimi modelli TomTom, quelli con la sede a L per intenderci.
1.3 MJet 75 Cv Lounge![]()
ESP + SKYDome + Fasce Paracolpi Verniciate