+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Scontento del bombardone passo al supersprint?

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito Scontento del bombardone passo al supersprint?

Buona sera a tutti, ho una 595 abarth 140cv completamente originale ho cambiato il terminale ed ho messo un bombardone 2.0 ma dopo 2 giorni l' ho smontato, non mi piace il sound nelle manovre troppo alto e non cupo e nei spostamenti in garage era veramente fastidioso ed anche se ero tra due palazzi rimbombava da paura mentre quando aprivo il gas mi piaceva. volevo passare quindi ad un terminale non diretto come il bombardone, escludo il monza ed il marelli perchè non posso spendere così tanto. ho trovato il supersprint a 450 euro ovviamente solo il terminale ma qualcuno sa dirmi come suona e se ne vale la pena? oppure se avete altre marche di terminale da consigliarmi entro le 500 euro. vi ringrazio anticipatamente.

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se è omologato lascia perdere.. Ti sembrerà di avere un'auto elettrica

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

io avevo la linea completa con 200 celle e finale omologato e il sound era bello basso e cupo..pieno e mai invasivo ma al minimo perdi tutti i gorgoglii vari e i botti dello stock..valuta un power motive con valvola..non è malaccio
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

shake1986

Predefinito

se non voleva spendere tanto per il monza dubito seriamente che prenderà in considerazione power motive...

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

ciao la supersprint da quello che ho visto sul loro catalogo produce il terminale con le due pance solamente omologato se si prende per il diametro del centrale stock e fa anche il diretto non omologato che non voglio perchè sarà sicuramente come il bombardone.
    quello che vorrei capire da quello che leggo è che se metto il terminale supersprint omologato il sound cambia di poco rispetto allo stock? comunque ho notato anche un altra cosa anche se non centra nulla con il bombardone avevo il terminale di dx almeno 2 cm più fuori dal paraurti rispetto al sx e poi l' aria usciva sempre di più dal dx che dal sx.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    ... comunque ho notato anche un altra cosa anche se non centra nulla con il bombardone avevo il terminale di dx almeno 2 cm più fuori dal paraurti rispetto al sx e poi l' aria usciva sempre di più dal dx che dal sx.
    da quel che si legge QUI è abbastanza normale

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    ciao la supersprint da quello che ho visto sul loro catalogo produce il terminale con le due pance solamente omologato se si prende per il diametro del centrale stock e fa anche il diretto non omologato che non voglio perchè sarà sicuramente come il bombardone.
    quello che vorrei capire da quello che leggo è che se metto il terminale supersprint omologato il sound cambia di poco rispetto allo stock? comunque ho notato anche un altra cosa anche se non centra nulla con il bombardone avevo il terminale di dx almeno 2 cm più fuori dal paraurti rispetto al sx e poi l' aria usciva sempre di più dal dx che dal sx.
    Rischieresti di avere ancora meno rumore rispetto allo stock con il ss omologato (a meno che tu non abbia intenzione di montare un 200celle).. Per lo meno lo stock abassi giri qualche gorgoglio lo fa

Con noi dal 17/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

Io giro con il supersprint completo ( con scat) da 3 anni e si sente parecchio... Peró giro scat. Solo con il terminale omologato ss fa pietà... Se devi prendere il terminale valuta solo i diretti o con valvola, senó tieni lo stock che tra gli omologati senza valvola è quello che suona di più

Con noi dal 24/06/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Felumali non è in linea

Predefinito

se lo fai solo per il rumore un ottimo compromesso che ho provato è skat e tutto il resto originale. Fa un rumore un po' metallico ma a me non dispiaceva... Meno rumororso del record monza che ho tolto per i tuoi stessi motivi. Sarà pur omologato ma è per i miei gusti è quasi ridicolo su una 500.

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Render cupo il Sound significa ingrandire la linea di scarico, dal Catalizzatore al finale.
    Posso consigliarti una linea di scarico completa da 60 o 63 con finale omologato, non è rumoroso ed è bello cupo come sound, ma ti partono fior di quattrini!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo