Allora, la garrett 1548 ha un attacco dei collettori t25, che con la flangia si può montare sui nostri collettori.
La turbina Mitzubishi Td04 ha un attacco T28, vale la stessa cosa come per la garrett?
Cioè con una flangia si montano entrambe...?
Allora, la garrett 1548 ha un attacco dei collettori t25, che con la flangia si può montare sui nostri collettori.
La turbina Mitzubishi Td04 ha un attacco T28, vale la stessa cosa come per la garrett?
Cioè con una flangia si montano entrambe...?
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Certo basta che ti fai fare una flangia appositaIo ad esempio con la 2554R (T25) ho flangiato per montarla sui nostri collettori...
Ah ok quindi qualsiasi attacco abbiano basta interporci una bella flanga ed il gioco è fatto.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Yes, infatti poco tempo fa è stata installata una GT28 su un collettore di un'abarth ed è stata fatta per forza un'interflangia tra la turbina e i colli... Comunque le flange dipende da chi te le fai fare ma possono venire a costare anche molto care... A quel punto valuta bene la spesa... La GTO ha già l'attacco apposito per i colli della nostra macchina, è solo da togliere la IHI e mettere quella (logico flangiare lo scarico)...
Beh la flangia dei colli, non è mica quel rettangolo, con un foro rettangolare in mezzo??? Se è cosi come fà a costare molto?
Su protoxide esempio i prezzi sono attorno ai 50€
Ultima modifica di Agisette; 14/05/2012 a 16:01:03
Infatti!!!! è quello che ho pensato io! 50€ per un pezzo di metallo che io riesco a farmi in tornitura, sono anche troppi! Io con 15€ faccio tutto.
LA turbina garrett 1548 ha un attacco t25 dei collettori? mentre la nostra abarth di serie ha un t3?
con la 1548 ci va l interflangia.. per quel che sono sono dei soldi rubati.. ci mettono 10 minuti a farle
Urgente Falngia: Prima di somontare tutto mi serve sapere: Tipologia e misure (prese dal centro dei fori) dell'attacco dei colli stock
Non sono sicuro che l'attacco della mia Td04 sia un t28, quindi vi allego le misure (prese dal centro dei fori) cosi che magari qualcuno mi sà dire che attacco è ed eventualmente dove posso reperirlo? 74mm x 41 mm (foro diametro 43 ma non è essenziale)