Dopo poco più di un mese di attesa, la mia bimba è su strada!
Finalmente! Oggi l'ho ritirata in concessionaria, è stata una grandissima emozione! L'ho riconosciuta subito sotto il telone, sbucava un po' di bianco da sotto e mi sono subito indirizzata verso di lei! Bella. bellissima!
L'uomo addetto alle prove e spiegazioni mi ha bombardato di info delle quali ricordo poco e nulla!Mi ha spiegato un po' di cose dei comandi, blu & me (poteva dirmi subito che dal volante si cambiano solo le stazioni radio memorizzate,,,,,), sistemato il talloncino assicurazione (hovviamente ho messo quello dei cinquecentisti
) e sono pure riuscita a muovere agilmente i sedili
Appena accesi i comandi si è attivata la radio, in sottofondo "la donna cannone" di De Gregori, bellissima!
La macchina era naturalmente in riserva prosciugata (la fiat potrebbe almeno regalarti 10 euri di benzina,,,) e alla pompa di benzina più vicina alla conc. c'era praticamente un raduno di cinquini appena sfornati...
Ho la presa aux accanto la porta usb però mi hanno fatto venire i dubbi sulla presenza dell'ESP... L'omino mi ha detto che assolutamente non c'era, il conc. però mi ha ribadito nuovamente che invece era in dotazione (non so però se me l'ha detto farmi stare buona,,,). Ho letto nel forum che basta avere il tastino dell' ASR e io l'ho....quindi spero di si!
A breve le foto nel garage, volevo condividere la mia gioia con voi!
A presto!

Mi ha spiegato un po' di cose dei comandi, blu & me (poteva dirmi subito che dal volante si cambiano solo le stazioni radio memorizzate,,,,,), sistemato il talloncino assicurazione (hovviamente ho messo quello dei cinquecentisti
) e sono pure riuscita a muovere agilmente i sedili 

Rispondi quotando