+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Oggi si va ad ordinare! dubbi su accessori dell'ultimo secondo... aiuto FAST!!

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     Patuwally non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Oggi si va ad ordinare! dubbi su accessori dell'ultimo secondo... aiuto FAST!!

Ciao! finalmente oggi in un colpo solo ho venduto la prius e la ordinerò nello stesso posto!
    Prima di fare l'ordine (oggi verso le 15.00) ho ancora alcuni dubbi dell'ultimo secondo, aiutatemi consigliandomi se mettere o meno alcune cose.

L'auto di siscuro avrà queste cose:

0.9 twinair lounge
    -rosso sfrontato
    -interni pop rossi in ambiente avorio
    -cambio Dualogic
    - sedile lato passeggero con memoria
    -tettino Skydome
    - ESP ( non è indicato nel preventivo perchè penso che si intenda "di serie")
    ok questa è la base sicura.

il dubbio è se mettere o meno i seguenti accessori, tra parentesi i dubbi che ho a riguardo:

- Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum.195/45 R16 non cat. ( non diventa troppo rigida l'auto? con lo skydome poi non innesco pericolosi scricchiolii?)
    - fascia paracolpi con targhetta ( para davero i colpi o risparmio 85 euro?)
    - Sensori parcheggio (com'è la visibilità posteriore sul cinquino? mi son dimenticato di testarla...)
    - Fendinebbia (sembrano 2 lucine di natale...servono?!)

Vi prego di aiutarmi infretta perchè oggi alle 15.00 circa sono a firmare...

L'avatar di marty 90

Con noi dal 02/08/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marty 90 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao...con i cerchi da 16 diventa parecchio rigida, esperienza personale, le fasce paracolpi servono e anche i fendinebbia...sono piccoli ma fanno parecchia luce...i sensori di parcheggio sono relativi...se eri abituato/a con la prius non hai problemi...io ero abituato con la mondeo dei miei e non ho avuto alcuna difficolta...una cosa buona è l'hi-fi interscope, io sulla mia non ce l'ho e la qualita dei bassi non è eccezionale...e il colore degli interni chiaro è delicato soprattutto per il volante. tra i due rossi sinceramente è meglio il don giovanni anche se costa 700 euro. posso farti una domanda? sei pienamente sicuro del twinair?

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     Patuwally non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il don giovanni non mi piace, l'altro rosso ha un tocco più retrò ^^

Il twin l'ho provato (manuale) e sinceramente ha delle prestazioni che il 1.2 si sogna.
    Il diesel non lo prendo nemmeno in considerazione per via del dpf (oggetto creato dal diavolo) e perchè proprio come filosofia sono contrario soprattuto su un'auto del genere.

Certo sto twin air è un bel salto nel buio come affidabilità... sperem come si dice qui a milano.

Con noi dal 13/01/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Garoof non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

se ti può aiutare io avevo gli stessi dubbi ma alla fine ho optato per non prendere il TW.A.
    per quanto riguarda gli optional sicuramente i fendi! le fasce paracolpi io non le ho messe, e anche il concessionario non era entusiasta quando gli ho chiesto un parere a riguardo, nel senso che si rovinano comunque e devi sempre spendere soldi per riverniciarle. il duallogic volevo metterlo anchio poi per un semplice fattore di "guida sportiva" ho optato per il manuale (anche perchè non ho avutoi modo di provare l'automatico).
    L'ESP verifica perchè mi risulta che la promozione di questo periodo includa il clima automatico!
    sappi che comunque quasi tutti gli optional richiesti puoi anche metterli aftermarket!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Metti i sensori che dietro non vedi una cippa,mi ringrazierai.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Clark

Con noi dal 27/03/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Clark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io metterei i 16"
    fasce paracolpi
    sensori parcheggio
    i fendinebbia non li trovo indispensabili

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     Patuwally non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Coi 16 in autostrada aumenterà tanto il rumore? A proposito cone siamo messi ad insonorizzazione sul 5ino?!

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

allora i fendinebbia mettili che qua a milano la nebbia è un evergreen.
    i cerchi da 16 mettili però l'auto diventa molto piu rigida causa poca spalla della gomma
    le fasce laterali mettile perchè sono carine
    i sensori li eviteri perchè è un auto molto piccola e io non li ho e parcheggio benissimo!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di fusgol

Con noi dal 20/10/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

io invece eviterei il twin air...ieri ho preso la mjt e il venditore inizialmente faceva finta di essere contento...ma poi quando mi sono indirizzato sulla black jack ha sputato il rospo...cioè consuma da cani!

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

si beh il twin air lo eviterei pure io però era gia nella lista delle scelte definitive...........insieme al dualogic che ho provato ieri e come unico commento posso dire imbarazzante
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo