Ciao a tutti,
come da titolo della discussione: qualcuno sa quale sia il nome degli interni rappresentati nella foto?
(se poi mi sapete anche fornire il codice...siarebbe super!)
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
D.
Ciao a tutti,
come da titolo della discussione: qualcuno sa quale sia il nome degli interni rappresentati nella foto?
(se poi mi sapete anche fornire il codice...siarebbe super!)
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
D.
E che velocità! GRAZIE per la conferma
...già da un po' ti leggo sul Forum e colgo l'occasione per farti complimenti per la tua competenza (i tuoi interventi sono sempre preziosi, mai lasciati al caso... e non ti sto broccolando eh!? Son sincero)
Ora la mia domanda è: ma nessuno nel Garage ha postato foto con questi interni? volevo vedere come erano nella realtà (e non solo sulle foto prese dal sito Fiat)...
Ari-grazie a tutti!
D.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...?action=search
Metti 'Tessuto grigio scuro (Pop)' e Ambiente Interno: Avorio. Clicca su Cerca et voilà.
...alla fine, anche grazie alla dritta di *Sary* e dopo l'ennesima ricerca nel Garage (giuro: è una settimana che curioso, ma non in molti fotografano anche i sedili e gli interni posteriori dell'auto), ho trovato... e devo quindi ringraziare Piccolapeste!
(grazie enver: mi ci stavo ammazzando su quella ricerca)
Ultima modifica di umanbeen; 25/03/2011 a 13:44:48
A me sembrano in pelle, so che non esistono così ma può essere anche photoshoppata
no no...photoshoppata no di certo: la foto è presa dal sito Fiat![]()