Non è possibile!!!
ieri finalmente dopo 1 mese e mezzo di interminabile attesa sono andata a ritirare la mia bellissima Abarth...ho passato una bellissima giornata, ero felicissima, non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno!
oggi invece ho preso uno spavento..ero appena partita, stavo uscendo da una rotonda e ad un tratto non riesco più a sterzare!ho dovuto fare tantissima forza, poi in rotonda non me lo aspettavo e quasi vado dritta! mi sono subito fermata e avevo la spia del servosterzo accesa..ho spento la macchina, l'ho riaccesa, ho fatto 100 metri e di nuovo mi si blocca..l'ho lasciata un po' accesa, il tempo di calmarmi e leggere il libretto, l'ho spenta e riaccesa e non mi ha piu dato problemi per i 10km circa fino al garage..ora l'ho lasciata lì almeno domani me la controllano subito..
Ma come è possibile!!!un giorno di vita e già ha problemiho letto che anche ad altri è già successo ma nel loro caso si accendeva solo la spia ma NON si irrigidiva lo sterzo, quindi erano problemi di batteria..ma nel mio caso cosa può essere..? sarà grave?
![]()
NON POSSO lasciarla in garage e aspettare ancora!!
sto malissimoooo ho aspettato tanto questo giorno e già non ce l'ho più!!![]()