Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: My Special Car 2011

  1. #1
    L'avatar di DANVER

    Con noi dal 22/02/2010
    Residenza: Parma e Genova
    Provincia: Parma
    Età : 36
    Messaggi: 455

    Italy
     DANVER non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito My Special Car 2011

    ciao raga oggi ho avuto una chiamata chi ci sara il raduno abarth
    al my specia car a rimini 1,2,3 aprile come l anno scorso..!!
    tutto pagato da abarth!! voi ne sapete qualcosa??
    chi ci sarà? a quale giorno??

  2. #2
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    C'è anche la discussione nell'area raduni, continuate lì!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. Il 2011 e' qui!! 2011 is here!!! Happy new year!! Buon anno!!!
    Da Scary nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 03/01/2011, 18:26:00
  2. My special car 2010
    Da Magneti Marelli nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07/05/2010, 02:07:18
  3. My special car 2010
    Da Magneti Marelli nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/03/2010, 15:03:34
  4. My special car rimini
    Da rustikano23 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/03/2009, 11:17:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi