ciao raga oggi ho avuto una chiamata chi ci sara il raduno abarth
al my specia car a rimini 1,2,3 aprile come l anno scorso..!!
tutto pagato da abarth!! voi ne sapete qualcosa??
chi ci sarà? a quale giorno??
ciao raga oggi ho avuto una chiamata chi ci sara il raduno abarth
al my specia car a rimini 1,2,3 aprile come l anno scorso..!!
tutto pagato da abarth!! voi ne sapete qualcosa??
chi ci sarà? a quale giorno??
C'è anche la discussione nell'area raduni, continuate lì!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?