+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Eurolite

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito Eurolite

Qualcuno conosce la suddetta marca di lampadine? Ho trovato in un negozio le Eurolite Super White Xenon +50% sia H7 che H1, due coppie, il tutto sui 70€. Che ne pensate? Qualcuno sa darmi dei consigli a riguardo? Grazie.

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

70€ compri il vero kit xenon
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PICCOLOBOLIDE Visualizza il messaggio
    70€ compri il vero kit xenon
    Si, ma non vorrei sbagliarmi, è solamente per gli anabbaglianti...

Con noi dal 09/10/2008

Italy
    1.2 69cv Sport

Predefinito

CERTO ma con gli xenon gli abbaglianti cesseranno di esistere non ne avrai piu bisogno idem fendinebbia basta che abbassi a 3 la regolazione elettrica
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

CERTO ma con gli xenon gli abbaglianti cesseranno di esistere non ne avrai piu bisogno idem fendinebbia basta che abbassi a 3 la regolazione elettrica
    Adesso non ci allarghiamo! Non puoi dire che non mi serviranno più gli abbaglianti. Io ho anche un Touareg con fari Bi-Xenon, e quindi lo so' come funzionano questi fari, ma anche su quell'auto uso gli abbaglianti...

Con noi dal 09/10/2008

Italy
    1.2 69cv Sport

Predefinito

io percorro quasi quotidianamente strade buiee e ti garantisco che con lo xenon gli abbaglianti non li usi piu per vederci ma solo per lampeggiare ogni tanto
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di x-unite

Con noi dal 12/09/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     x-unite non è in linea

Predefinito

è verissimo..........

poi specialmente con i fari originali senza lente...

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Ok, dal momento che non ho mai visto lo xeno montato sulla 500, mentre suppongo voi si, potete avere ragione. In qualsiasi caso, non mi andava di montare lo xeno, ma volevo rimanere con le alogene tradizionali per avere zero preoccupazioni riguardo a legalità (anche se sono sicuro che il 99% degli agenti che incontri non sanno la legge sullo xeno). Tornando alla questione iniziale, volevo sapere se qualcuno conosce queste lampadine e non se lo xeno è meglio oppure no, anche perché la risposta mi sembra abbastanza scontata...

Con noi dal 09/10/2008

Italy
    1.2 69cv Sport

Predefinito

queste lampade costano care e durano molto meno rispetto alle lampade tradizionali e la storia del +50% e falsa perchè non riguarda +50% di illuminazione ma di brillantezza della luce a conti fatti spendi 70€ per delle lampadine che dopo due mesi illumineranno meno delle tradizionali e si bruceranno piu velocemente = sodi buttati

l' unica marca di alogene fatte con le palle sono le PIAA costano la modica cifra di 90€ ma a questo punto conviene lo xenon che abbiamo in convenzione

altrimenti una via di mezzo sono le philips xtreme vision ottima durata e illuminano realmente il 5% in piu per via dei materiali di prima scelta utilizzati anche se loro dichiarano il 70% ahah
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

queste lampade costano care e durano molto meno rispetto alle lampade tradizionali e la storia del +50% e falsa perchè non riguarda +50% di illuminazione ma di brillantezza della luce a conti fatti spendi 70€ per delle lampadine che dopo due mesi illumineranno meno delle tradizionali e si bruceranno piu velocemente = sodi buttati

l' unica marca di alogene fatte con le palle sono le PIAA costano la modica cifra di 90€ ma a questo punto conviene lo xenon che abbiamo in convenzione

altrimenti una via di mezzo sono le philips xtreme vision ottima durata e illuminano realmente il 5% in piu per via dei materiali di prima scelta utilizzati anche se loro dichiarano il 70% ahah
    Beh, io per il momento ho comprato 2 DRL Simoni e H1 e H7 della Eurolite, tutte quante 75€. Mettiamola così: le DRL non costano niente, gli abbaglianti dovrebbero durare molto dal momento che non si usano poi così tanto, e gli anabbaglianti se si bruciano... si compra lo xeno! Staremo a vedere...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio