Questa l'avete vista? Non ho capito in cosa consista la personalizzazione..
Questa l'avete vista? Non ho capito in cosa consista la personalizzazione..
Foto?
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
l'ho letto da qualche parte su internet...credo che la fiat metterà un badge su tutte le auto venduto nel 2011 per celebrare il 150 dell'italia
Sono state consegnate le prime dieci vetture Fiat SpA per le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia: sul totale di cinquanta veicoli ufficiali Esperienza Italia - il grande calendario di eventi che Torino e il Piemonte hanno organizzato per festeggiare il 150° - 40 saranno auto quali 500 e Punto Evo e 10 minibus Ducato.
La consegna simbolica delle chiavi della flotta al vice presidente esecutivo del Comitato Italia 150, Alberto Vanelli, si è svolta presso il Mirafiori Motor Village, l’avveniristico centro polivalente di Fiat Group Automobiles ricavato all’interno dello storico stabilimento di Mirafiori.
Fiat ha scelto di essere partner delle celebrazioni per i 150 anni dell’unità del Paese perché si tratta di un evento straordinario che permetterà a Torino, città in cui la Fiat è nata, e all’Italia intera di presentare quanto di meglio può offrire al mondo: bellezze artistiche e culturali, creatività e made in Italy, innovazione, qualità della vita, storia, enogastronomia. Oltre che con la fornitura di veicoli, Fiat sarà presente alle celebrazioni con varie iniziative di marketing e di prodotto in cui saranno coinvolti non solo i giornalisti specializzati di tutto il mondo ma anche tutti i concessionari italiani e stranieri che distribuiranno materiali realizzati dal Comitato Italia 150.
La sponsorizzazione sarà caratterizzata dal logo di Italia 150: un logo rotondo con sfondo nero, con la scritta 150 in bianco e una piccola bandiera italiana, che sarà applicato sul montante sui veicoli Fiat prodotti per il mercato italiano tra giugno e la fine dell’anno. Il logo Esperienza Italia sarà invece applicato su tutta la comunicazione stampa dei marchi di Fiat SpA e sui relativi siti internet, con spazi banner che inviteranno alla partecipazione alle varie iniziative.
Ma non finisce qui: sono anche previste agevolazioni per tutti i dipendenti Fiat che vorranno assistere alle iniziative. E, in occasione dei festeggiamenti per il 150° dell’Unità d’Italia, è stato aperto per la prima volta al pubblico il Centro Storico Fiat in via Chiabrera, a Torino, visitabile domenica, lunedì e martedì fino al 27 novembre.
Per Fiat sostenere quegli eventi capaci di produrre effetti durevoli nel tempo è un modo per affermare i valori di responsabilità e di attenzione alla comunità su cui basa il proprio modello di business.
eh ma non ci sono le foto![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
ecco le foto
particolare badge specifico sul montante
![]()
Sicuramente nella targhetta made in CHINAo la produzione in Polonia
Speriamo che almeno questa sia fatta in Italia![]()
si hanno impiantato una catena di montaggio all'interno del closseo da dove usciranno tutte le 500 del 150 anni d'italia unita......
ma dai 2emme verra' prodotta in polonia come tutte le altre...
anche se sinceramente per me rimane sempre un mito italiano a tutti gli effetti......
5oo i love you