+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Anche la mia dal carrozziere: tragedia!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Anche la mia dal carrozziere: tragedia!

Hanno strisciato la macchina a mia mamma su tutta la fiancata destra, uno striscio che si vedeva quando la macchina era sporchissima ma, una volta lavata, non si vedeva granchè anche se in alcuni punti lo striscio era profondo. Siccome la macchina è assicurata contro gli atti vandalici, abbiamo deciso di portarla in carrozzeria per sistemare. Detto fatto, oggi mio papà ha ritirato la macchina e l'ha messa al solito posto davanti casa.

Arrivo a casa dall'uni e la macchina si trova in ombra, sembrerebbe un bel lavoro, dico... E soprattutto wow, me l'hanno pure lavata...

Ecco, vado a prendermi dei pantaloncini nuovi per la palestra, parcheggio al sole... Vengo fuori dal negozio e... TUTTA LA MACCHINA PIENA DI MICROGRAFFI
    Se vi dico piena, è piena. L'ho sempre lavata a mano, ce n'erano eh ma non così tanti e così gravi da vedere.
    Evidentemente me l'hanno lavata coi rulli e adesso ho tutta la macchina rovinata... Se devo scegliere tra la macchina coi micrograffi e quella con lo striscio, preferisco 20 volte quella con lo striscio

Domani parlerò col carrozziere perchè non è possibile che uno porta la macchina a sistemare e la ritira peggio di prima!!

Se riesco posto qualche foto, vediamo...
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non ho parole! ormai le persone s improvvisano i lavori! ma dio bono! lo saprà un carrozziere che a lavare la macchina sotto ai rulli si segna! e avrà notato che la tua ne aveva pochi! mi immagino l incavolatura che hai! mi spiace!
    PR EMILIA

L'avatar di albirex27

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     albirex27 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che storie..
    stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

però il carrozzaio è stato carino a lavartela, con ciò non voglio giustificare che abbia fatto bene però di sicuro non si metteva a lavartela a mano e non sapeva che si sarebbe tutta <segnata>, magari con un pò di polish e olio di gomito viene via tutto. se vuoi un consiglio personale non dirgli nulla, lui poveraccio l'ha fatto a fin di bene, non è colpa sua se gli autolavaggi sono fatti di merxa e segnano le carrozzerie

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    però il carrozzaio è stato carino a lavartela, con ciò non voglio giustificare che abbia fatto bene però di sicuro non si metteva a lavartela a mano e non sapeva che si sarebbe tutta <segnata>, magari con un pò di polish e olio di gomito viene via tutto. se vuoi un consiglio personale non dirgli nulla, lui poveraccio l'ha fatto a fin di bene, non è colpa sua se gli autolavaggi sono fatti di merxa e segnano le carrozzerie
    dai nick è splendida la tua "buona fede" ma ormai lo sanno tutti che i rulli segnano!persino fuori dagli autolavaggi c è scritto "spazzole antigraffio"!(se poi fosse vero almeno!)
    PR EMILIA

Chomoloco

Predefinito

Pretendi una rilucidatura completa...
    Macellaio, altro che carrozziere!!!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

@nik5: senz'altro, e magari bisogna pure apprezzare quando la morosa ti fa le corna però poi te lo dice e quindi la perdoni?!

Dai vedo se oggi riesco a fare qualche foto
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Capito perché non bisogna farsi lavare la macchina dal carrozziere?
    Anche una sola volta sotto i rulli può creare un danno così esteso... Ma il 90% delle persone non lo nota nemmeno.

P.S.: Si sistema tranquillamente... con una rotorbitale ti bastano 2 orette.

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

UPDATE Mi ha detto che l'hanno lavata a mano... ma allora l'hanno asciugata malissimo ho ribattuto. In settimana la porto per una lucidatura Vi allego le foto. Non dico che prima non c'erano micrograffi però non così tanti e così fastidiosi. La mia macchina la conosco bene

Clicca qui

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

assolutamente da lucidare a spese loro...altrimenti parte la denuncia oppure azione virulenta!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo