Qualcuno li ha provati/montati? Considerata la facile reperibilità e il prezzo basso mi tentano..
Qualcuno li ha provati/montati? Considerata la facile reperibilità e il prezzo basso mi tentano..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sono come tutti gli altri kit che trovi in commercio negli autoricambi e negozi di tuning.....quindi come qualita non è alta anzi......
il problema è che se non sbaglio queste marche"tuning" non fanno le lampadine "r" essenziali per le auto con fari a parabola
alla fine allo stesso prezzo e forse anche meno prendi quello in convenzione della xenon lamp di ottima qualita,con attacchi in omaggio,lampadine "r",e una vastissima scelta di gradazioni![]()
Ah ok, grazie, mi informerò..per la cronca il kit D-Gear costa 150€ con già due ricambi inclusi, il Tuning Guru 100..entrambi con gradazione 6000 o 8000°K..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
costano di piu allora del kit in convenzione xenonlamp![]()
delle D GEAR ho le t20 x le luci diurne...sono fantastiche (bianche cn qualche riflesso azzurrino)
semplicemente sport
D-Gear la conosco bene, ho abbaglianti, anabbaglianti, plafoniera, luce bagagliaio e targa..le posizioni invece PIAA, il top.
H1 se non sbaglio..per la colorazione vai sui 4300°K, ma tanto sulla confezione scrivono se sono a effetto bianco o blu..ci sono diversi modelli, da 10 a 40€ la coppia..
anabbaglianti sono h7
abbaglianti h1
in entrambi i casi cmq sono a 55w
monta queste.. sono davvero ottime per il prezzo che hanno.. (non far caso alle scritte "azzurro" o "blu" non lo sono affatto)
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1104975