Ciao raga anche se ho già ordinato la 500 nera mi è venuto un dubbio... nn è meglio bianco o bianco gioioso? Voi kosa dite?![]()
Ciao raga anche se ho già ordinato la 500 nera mi è venuto un dubbio... nn è meglio bianco o bianco gioioso? Voi kosa dite?![]()
se hai voglia di aspettare qualche mese in + ed hai la disponibilità economica (costo € 1000) sicuramente il colore piu' bello è il bianco gioiso.
Neroooooo!!*___*
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bianco gioioso a go go!!!! se invece non hai voglia di aspettare ti consiglio il Nero...il bianco bianco ormai iniziano ad avercelo in troppi!![]()
io fino all ultimo ero tra il gioioso e il nero, alla fine ha vinto il gioioso anche se forse mi piace un pochino di + nero ma non prenderò + macchine nere, sono sempre sporche, si strisciano anche solo a guardarle e d'estate sono una tortura, il bianco oltre ad essere bellissimo è il + pratico e gli strisci si vedono meno che in tutti gli altri colori
Io sono d'accordissimo con wolford...
Nera piaceva da impazzire anche a me ma è DAVVERO una tortura...
Chi non ci è mai passato non può capire vero wolford??
Per quanto riguarda il bianco io lascerei stare il gioioso, sarà il colore migliore ma aspettare ancor più di quello che c'è da aspettare già così... Boh non mi sembra il caso...
Altra cosa che ho notato sul nero, vedendone in giro di sera, secondo me il nero non valorizza la bellezza estetica della 500... Nel senso che molti dettagli non si vedono bene e, se ci fai caso, se parcheggiata in mezzo ad una fila di altre auto non è molto riconoscibile...
Secondo me vai su un altro colore ancora...
Il Rosso te lo sconsiglio, sai com'è, in meno lo abbiamo e meglio è...![]()
:p :p naturalmente scherzo... :-D
io l'ho presa nera ^___^ ovviamente è il colore più elegante e nello stesso tempo sportivo, che vuoi di più!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
io ero indecisissimo su bianco e nero..... e allora.... alla fine ha prevalso il grigio prebene!!!... ragazza fidatevi è il + bel colore!!!.. non si sporca come tutti gli altri colori ed è anke molto elegante!!!.... è un'amore!!