Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: vi è mai capitato che un moderatore per avere l'ultima parola chiuda un topic? ummm..

Con noi dal 07/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito vi è mai capitato che un moderatore per avere l'ultima parola chiuda un topic? ummm..

è un diritto la replica quando non ti viene data la possibilità per un "potere maggiore" prrrrr... non è una cosa giusta! a voi è capitato? guardo e nel mio piccolo cerco di collaborare a questo forum ma ho notato a malincuore che un moderatore in particolare (uno o una non ho capito se è una lei o un lui..) gioca un pò tanto sul fatto di poter chiudere il topic quando non vuole essere replicato... ma ...
    mi dite la vostra?

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

i thread devono essere al servizio degli utenti, non vanno chiusi perchè un utente essendo ripreso da un moderatore, fa partire una querelle di protesta. semplicemente si placa il flame e si continua la discussione, se non è possibile fermare il flame allora si chiude il thread, si sanzionano gli utenti che impediscono il proseguire della discussione, e si riapre.
    l'importante è che la discussione non venga interrotta, ma che faccia il suo decorso naturale all'interno del forum, a meno che l'argomento non sia in netto contrasto con le regole del forum.

Thunder001

Predefinito

Secondo me ...il tuo topic viene chiuso..
    Magari è solo una tua impressione , però puoi sempre contattare in privato il moderatore e farci due parole..
    Ciao

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Infatti si può sempre contattare il moderatore in questione (che in questo caso sono io, e per capire se sono maschio o femmi basta guardare il mio profilo) e si chiedono maggiori informazioni...
    In ogni caso la chiusura di una discussione (giusto o no che sia) può essere reclamata da chi l'ha aperta e al massimo si possono dare spiegazioni in privato agli altri utenti...

La discussione a cui fai riferimento l'ho chiusa perchè ormai l'OT era inrimediabile dato che il post era nato per avere info sulle turbine compatibili con i nostri motori e invece si stava parlando di assetto distanziali freni e altro...se il fatto che abbia chiuso la discussione rispondendoti a tono ti da fastidio basta che lo comunichi in privato e se ne parla..in ogni caso l'avrei chiusa sia che tu avessi fatto quella "battuta" sia che non l'avessi fatta..

Se davvero sei un utente fisso del forum saprai che non ho nessu problema ad ammettere quando ho detto una stronzata (e non finirò mai di dirlo: AL CONTRARIO DI ALTRI) e in più ti invito a portare altri esempi di discussioni chiuse senza motivo o per lo meno senza un motivo apparente

Perchè ti ribadisco che se si chiude una discussione solo chi l'ha aperta ha degli eventuali diritti, i partecipanti hanno il diritto di chiedere spiegazioni e i moderatori hanno il dovere di darle cosa che nel tuo caso non hai fatto ma hai pensato di aprire un post per rendere la cosa pubblica (liberissimo di fare anche quello).

Servissero ulteriori spiegazioni basta mandare un PM non mi sono mai rifiutato o fatto finta di dimentare di rispondere a nessuno.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Per la cronaca e la completezza del discorso che hai voluto cominciare posto la discussione a cui fai riferimento:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post779726

E ricordo a tutti che fare il moderatore non è come dirlo...sicuramente a volte si sbaglia perchè siamo esseri umani..ma a mio avviso chi ha notato l'errore anzichè metterlo in piazza ne può prima discutere con il diretto interessato (ripeto non mi sono mai tirato indietro dal dare spiegazioni)

Con questo non voglio fare un'ammisione di colpa perchè, ripeto, avrei chiuso quella discussione in ogni caso...poi se il fatto che l'abbia chiusa con una risposta a tono a qualcuno ha creato un problema non posso farci niente a parte (con il senno di poi) pensare che avrei dovuto chiuderla con un semplice: BASTA RAGAZZI CHIUDO PERCHE SIAMO OT evitando la risposta a tono.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

concordo, contatta il mod in questione...
    cmq si, è capitato alcune volte.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Esistono i pm per i chiarimenti sul nostro operato , quindi ...

Chiudo .