Ciao a tutti, sono Stefano di torino, ho 25 anni e sono fortemente indeciso sull'acquisto di una 500...x questo mi sono iscritto qui da voi, spero di farmi un'idea più precisa dei pregi/difetti...
Ste
Ciao a tutti, sono Stefano di torino, ho 25 anni e sono fortemente indeciso sull'acquisto di una 500...x questo mi sono iscritto qui da voi, spero di farmi un'idea più precisa dei pregi/difetti...
Ste
Per decidere se la 500 può essere la tua macchina devi chiederti cosa vuoi da una macchina.
La 500 è unica, quindi se la compri scegli di appartenere alla schiera di quelli che l'hanno capita e ne sono entusiasti.
La 500 è comoda, ma principalmente per chi siede davanti, quindi se porti speso delle persone dietro devi considerare che potrebbero "lamentarsi un pò" dell'abitabilità (ma solo se superano il metro e settanta di altezza oppure i 75 chili di peso oppure se non amano la 500!)
La 500 è brillante! Tutti i suoi motori hanno la capacità di darti soddisfazioni di guida ed il suo telaio è molto equilibrato per cui è molto divertente da guidare nelle strade con tante curve.
La 500 è economica, nel senso che consuma relativamente poco, ma proprio perchè invita a guidare, "rischi" di consumare di più che un altra macchina in quanto ti viene voglia di usarla di più, molto di più!
La 500 è anche ABARTH, quindi se cerchi prestazioni elevate e anche un assetto veramente "giusto" non puoi che andare in quella direzione!
La 500, in definitiva è un "mito", quindi o la si ama o la si odia e per fortuna non esistono mezze misure!
Yes,si potrebbero quasi incidere su una tavoletta e usarli tipo i 10 comandamenti!
Comprala e non ti deluderà. Nel forum troverai tutte le risposte che cerchi.
Benvenuto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ciao benvenuto!
PR EMILIA
Benvenutooooo compaesanooooo!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao e benvenuto!!!![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
Vai di sport 1.3 mjet 95 cv![]()
<- il MIO amore
il BOLIDE ihih -> 500 Abarth kit SS completo - cat 200 celle - scarico RM - filtro BMC ota - dist. 12 mm post. - accensione a levetta go-baby - pelle rossa - interscope - xenon 6000 °k - T20 diurne ultra white - C5W targa ultra white - C5W abitacolo LED - W5W baule LED - fari post. bruniti - laccio baule SS
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »