non ce la facciopiù ogni mese mi si accende quella dannata spia...ma alla macchina crea problema se non riesco a farla spegnere subito?? quando tempo ci vuoloe e come posso farla spengnere...grazie
non ce la facciopiù ogni mese mi si accende quella dannata spia...ma alla macchina crea problema se non riesco a farla spegnere subito?? quando tempo ci vuoloe e come posso farla spengnere...grazie
semplicemente sport
quella spia ti indica che hai il filtro intasato, se usi la piccola solo in città e hai andature da "nonno" lei rigenera in continuazione, se invece prendi il vizio di tirarla un pò vedi che la spia nn la vedrai mai accesa.....cmq in ogni caso, vai di assistenza fiat.
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
beh se hai il filtro sempre intasato a lungo andare.... CRACK!
spingetela un pò di più xD
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
oggi la mando a 4500 giri![]()
semplicemente sport
io la uso sempre in città e la scanno sempre appena ho 50 metri di strada libera apro al 100% e rigenera ogni 300km circa in questo modo