Io ho ancora la garanzia dell'auto, però appena finisce vorrei fargli qualche bella elaborazione, mi piacerebbe una Garrett 1446, ma per metter quella turbina che altri componenti dovrei comprare e cambiare? A quanto siamo come spesa?
Io ho ancora la garanzia dell'auto, però appena finisce vorrei fargli qualche bella elaborazione, mi piacerebbe una Garrett 1446, ma per metter quella turbina che altri componenti dovrei comprare e cambiare? A quanto siamo come spesa?
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
io scorsa settimana ho parlato con biesseracing...un mappatore della mia zona e visto che ne fa tante di abarth e visto tutto quello che ho letto su questo forum per andare bene ci vanno iniettori maggiorati i vari sensori e un intercooler frontale... tenere il cat 200 celle senza skatalizzare....e con terminale libero filtro e una buona mappa arrivi dai 200 a 205 cv con all'incirca 300/320nm di coppia....come unico consiglio (non da mettere subito) almeno la frizione rinforzata..e viaggi sul sicuro in piena affidabilita... pero in tanti dicono che gli iniettori van bene quelli serie altri che servono ci sono tanti troppi pareri per leggerli vai sul tasto cerca e basta mettere 1446..lo dico perche la voglio prendere anche io..ma ora ho cambiato programma e con quei soldi mi faccio assetto freni e te ne avanzano ancora una valanga.... volendo compri una valigia di louis vuitton alla tipa hauahauahuahau
Meno male che sono single.. così quei soldi li investo nell'Abarth
Ma perforza bisogna metter un terminale libero? Io già con il doppie mini pance e kat 200 celle faccio un casino tremendo!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
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no scusa mi sn sbagliato terminale inteso uno omologato che non sia originale... ma tu sei gia a posto..e prima ho scritto tanto e non avevo letto la tua firma vedo che sei gia messo bene
... ora come me ci manca solo piu turbo e intercooler
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