Ragazzi ma cosa bisogna montare per migliorare la frenata della nostra 500 Abbaz?
Intendo un qualcosa di stradale senza esagerare con le cifre...mai pista
Ragazzi ma cosa bisogna montare per migliorare la frenata della nostra 500 Abbaz?
Intendo un qualcosa di stradale senza esagerare con le cifre...mai pista
Se vuoi un qualcosa di "stradale" io ti consiglio di lasciare i freni come sono mettere delle buone pastiglie i tubi in treccia e i dischi forati...se non fai modifiche prestazionali alla macchina questi piccoli accorgimenti migliorano molto la qualità della frenata del nostro impianto...che cmq su una stock già di per se non è male (ovviamente parlo di un uso urbano non di pista)
Prima che qualcuno me lo faccia notare: i tubi in treccia non fanno frenare di più la macchina ma ne aumentano la qualità quando sono sotto sforzo (no effetto polmone)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Costo dell'operation?
Pastiglie buone a saperle cercare su internet sei sui 100€, tubi in treccia sei sui 150€, per i dischi devi vedere nel mercatino che prezzi ci sono
Quali modelli mi consiglieresti?Dove posso trovarli?
Guarda sulle pastiglie devi chiedere a chi se ne intende di più..io me le faccio prendere da un mio amico che sa dove cercare in internet e come ti ho detto sei su quella cifra...
i tubi vanno bene di tutte le marche?