ho notato che c'è parecchia differenza tra un gommista e l'altro. Qui da me vogliono in media dai 40 agli 80 euro (una bella differenza di prezzi eh, il doppio!!), voi quanto spendete??
ho notato che c'è parecchia differenza tra un gommista e l'altro. Qui da me vogliono in media dai 40 agli 80 euro (una bella differenza di prezzi eh, il doppio!!), voi quanto spendete??
Qui da me pensa che si va dai 20€ per 4 gomme a più di sessanta.... Pensa che quando mi ha detto 60€ gli ho detto che le gomme le portavo io non dovevo comprarle!!!!! Ahahahahah
Sinceramente non lo so perchè il prezzo era incluso nelle gomme,ma cmq mi sembra che si prendeva 40 euro.
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
A me, quando ho rimontato le gomme estive, mi hanno chiesto 40€
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
montaggio + equilibratura 5 €a gomma, ma se compri le gomme è già compresa. convergenza 25€.
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
montaggio + equilibratura 50 euro
convergenza 25 euro
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
tra i 6 e gli 8 euro a gomma... adoro gommadiretto.it!![]()
In ricordo di WR...
Infatti la migliore cosa è andare su gommadiretto vedere i partner presenti nella zona, trovare chi ha il prezzo più basso e andare li a montarle....
15 euro equilibratura
mi sembra 30 convergenza ed equilibratura
se le gomme le gomme le compri da lui è tutto compreso
pero' è un amico,non so al publico quanto chieda
40 euro montaggio + equilibratura