+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tempi di consegnaaaa?????

Con noi dal 21/04/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     CHIARA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Angry Tempi di consegnaaaa?????

Raga ho ordinato la mia 500 il 19 di marzo....mi han detto che ci sarebbero voluti 40/50 giorni massimo per la consegna ma ad oggi ancora nessuna notizia...una settimana dopo ho chiamato per chiedere se la pratica era apposto dato che mi avevano detto che mi avrebbero contattata per darmi l'ok, invece non mi hanno fatto sapere nulla, li ho chiamati io e mi hanno detto che i tempi sarebbero stati rispettati.....due lunedì fa ho chiamato la consessionaria per chiedere un'informazione per l'assicurazione e già che c'ero ho chiesto se avevano qualche buona notizia...e il mio venditore mi ha risposto che c'era già il numero di telaio e che massimo 15 giorni sarebbe arrivata....ma ad oggi NIENTE!! A questo punto mi chiedo se mi stanno prendendo in giro.....QUANTO CI E' VOLUTO PER AVERE LA VOSTRA 500??? Mi devo fidare delle paole del venditore oppure sono solo PAROLE PAROLE PAROLE???? Che cosa gli va in tasca a dire che ci vuole poco tempo quando in realtà non rispetta i termini...non sarebbe meglio se dicesse subito la veritààà?????? Specifico che sul contratto non è indicato nessun termine di consegna.....Secondo voi devo insistere??? Da cosa dipendono le consegne??? Grazie!!!!!!!!!

Con noi dal 22/04/2011

Italy
     Romy70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Devo dare atto che al momento della stipula del contratto il venditore mi ha detto che.....non aveva idea dei tempi "reali" di consegna. Però sul contratto è chiaramente specificato il termine 23/06/2011 (ordine del 21/04/2011). Ed inoltre sempre sul contratto è specificato che "se dopo un periodo di tolleranza di 2 settimane dalla data del termine di consegna pattuito, il Venditore non abbia ancora comunicato al cliente la disponibilità dell'autoveicolo ordinato, egli sarà obbligato a mettere a disposizione del cliente medesimo, a titolo di comodato, una autoveicolo di cortesia. Il tipo dell'autoveicolo sarà determinato in base alla disponibilità. Inoltre se dopo 4 settimana dalla data prevista di consegna, il venditore non abbia ancora comunicato al cliente la disponibilità dell'autoveicolo ordinato, quest'ultimo, previa restituzione dell'autoveicolo di cortesia, avrà diritto di recedere dal contratto mediante semplice comunicazione scritta al venditore e, in tal caso, pretendere la restituzione della somma versata a titolo di deposito cauzionale maggiorata da una penale costituita da interessi ad un tasso del 10% annuo......ecc..ecc...."
    Insomma mi pare strano che nel tuo contratto non sia specificato nulla di tutto ciò....forse ti è sfuggito.
    In ogni caso di solito - come prassi - si prendono 2 mesi per la consegna...poi a qualcuno va bene e si ritrovano la macchina in tempi rapidi. Ad altri meno bene e aspettano ...aspettano...aspettano...e s'incavolano a morte. Io credo farò parte di quest'ultimi!!!

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

La mia era Pronta Consegna!!!
    Mamma Fiat ha i suoi problemi!!!

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

Con noi dal 22/04/2011

Italy
     Romy70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLI@BARTH Visualizza il messaggio

Beato te...

Io vedo queste giornate di bel tempo e mi viene il magone a pensare quanti giretti mi sarei potuto fare con il mio cinquino cabrio....sigh!!

Con noi dal 21/04/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     CHIARA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Romy sul contratto è specificato quello che gentilmente mi hai scritto ma non c'è una data precisa.......mi delude il fatto che avevo dato fiducia al mio venditore e invece le volte che l'ho chiamato ha tagliato subito i ponti dicendomi sempre le stesse cose (c'è già il numero di telaio, fra un 15ina di giorni arriva) e invece io di auto non ne ho ancora vista una.... CHE PALLE!!!

L'avatar di Dario descoerto

Con noi dal 10/05/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Dario descoerto non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLI@BARTH Visualizza il messaggio
    Mamma Fiat ha i suoi problemi!!!
    Anche la mia era pronta consegna, ma io "gioco in casa"... Sono andato in magazzino e ho scelto tra quelle pronte quella che mi sfiziava di +
    www.dinocontin.it

+ Rispondi