Raga ho ordinato la mia 500 il 19 di marzo....mi han detto che ci sarebbero voluti 40/50 giorni massimo per la consegna ma ad oggi ancora nessuna notizia...una settimana dopo ho chiamato per chiedere se la pratica era apposto dato che mi avevano detto che mi avrebbero contattata per darmi l'ok, invece non mi hanno fatto sapere nulla, li ho chiamati io e mi hanno detto che i tempi sarebbero stati rispettati.....due lunedì fa ho chiamato la consessionaria per chiedere un'informazione per l'assicurazione e già che c'ero ho chiesto se avevano qualche buona notizia...e il mio venditore mi ha risposto che c'era già il numero di telaio e che massimo 15 giorni sarebbe arrivata....ma ad oggi NIENTE!! A questo punto mi chiedo se mi stanno prendendo in giro.....QUANTO CI E' VOLUTO PER AVERE LA VOSTRA 500??? Mi devo fidare delle paole del venditore oppure sono solo PAROLE PAROLE PAROLE???? Che cosa gli va in tasca a dire che ci vuole poco tempo quando in realtà non rispetta i termini...non sarebbe meglio se dicesse subito la veritààà?????? Specifico che sul contratto non è indicato nessun termine di consegna.....Secondo voi devo insistere??? Da cosa dipendono le consegne??? Grazie!!!!!!!!!