Non ho resistito al suo fascino e stamattina ho ordinato la 500 c rossosfrontato con capotta avorioMi spiace solo per la mia Penelope ci sono molto affezionato ma la cabrio è affascinante spero che arrivi presto.
Non ho resistito al suo fascino e stamattina ho ordinato la 500 c rossosfrontato con capotta avorioMi spiace solo per la mia Penelope ci sono molto affezionato ma la cabrio è affascinante spero che arrivi presto.
Tanti auguri!!![]()
auguroni!
poi rossa sfrontata con capote avorio è a dir poco stupenda!
quanto vorrei poter fare la tua stessa azione e cambiare la mia
con questo non voglio dire che la mia non mi piaccia, ma la cabrio è la cabrio!![]()
io l'ho ordinata la seconda settimana di aprile rossa con capotta avorio, ma ancora non è arrivata......................si fanno attendere molto direi!
Assolutamente d'accordo visto che l'ho ordinata il 19 aprile. Spero non si faccia attendere oltre perchè quando ho fatto l'ordine l'intenzione era di godermi l'estate con la 500 e luglio (con le ferie) si avvicina pericolosamente. Qui da me poi, in Inverno, non credo avrò occasioni per godermela. Sicuramente avrà più chance putyputy. A proposito vedo ora che sei di Acireale..io di CT anche se da qualche annetto sto quà. C'è sempre quella splendida gelateria in piazza ad Acireale? Come si chiamava?? Mi pare Costarelli...giusto?
Comunque Paolo non disperare. Magari ad Aprile c'è stato anche un boom di prenotazioni e quindi s'è creato un....intasamento delle consegne. Ti auguro che arrivi prestissimo per goderti anche tu un po' di estate con la cabrio. Posso chiederti, senza che tu mi ritenga invadente e poco delicato, il modello, gli optional e quanto l'hai pagata?? Grazie e ...buona attesa. Che sia il più breve possibile.
Ho preso la Lounge 1.2 con esp,interscope,calotte cromate,predisposizione Tom tom,pomello in pelle. Il tutto per € 18.300 circa.Poi gli adesivi li prendo da Lupodesignes.
Anch'io ho sempre pensato che la cabrio è stupenda ho ragionato molto sull'acquisto visto che la mia ha solo 2 anni ma poi l'istinto per l'amore verso la Cabrio ha preso il sopravvento.
Auguroniiii
![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Auguri...forse l'attesa sarà meno pesante visto che un cinquino ce l'hai!
Complimenti per la scelta
Non vorrei rovinarvi l'attesa ma secondo me a Luglio fino alle 19 la cabrio aperta è inutilizzabile, il sole è troppo forte e dà fastidio :\
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!