Due domande molto semplici ragazzi perche mi fido di voi....
1 - a quanto deve essere la pressione delle gomme? Domani dopo il primo mese d'udo, voglio andare a dargli una pompatina!!
2 - interni in pelle....come pulirli?
Grazie!
Due domande molto semplici ragazzi perche mi fido di voi....
1 - a quanto deve essere la pressione delle gomme? Domani dopo il primo mese d'udo, voglio andare a dargli una pompatina!!
2 - interni in pelle....come pulirli?
Grazie!
sul manuale trovi scritto quanto deve essere la pressione dei pneumatici.... dovrebbe stare sui 2.3-2.4 mi sembra.... per gli interni in pelle vai in qualsiasi centro commerciale e prendi la crema del arexons quella per gli interni in pelle... io uso quella e mi ci trovo benissimo... si chiama smash trattamento pelle
![]()
Io per la pelle ti consiglio prodotti un po' più seri e professionali di quelli che trovi al supermercato come il trattamento per pelle Meguiars, uno dei migliori prodotti in circolazione. Per la pressione delle ruote devi metterla a 2,3 davanti e 2,1 dietro.![]()
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ok cmq un prodotto x pelle da applicare cn un panno immagino no?
X lea pressione vista la discordanza....di chi mi fido? :-)
Sempre molto genili ragazzi!!!
2.3 davanti, 2.1 dietro..per la pelle consiglio anch'io Meguiar's, volendo nella variante con salviettine già imbevute che è più facile da applicare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Se guardi il libretto di uso e manutenzione troverai quei valori che ti ho riferito prima! In effetti la Meguiars propone il prodotto per la pelle sia in variante liquida in bottiglia da applicare con un panno pulito sia, come diceva 3nr1k0, in salviettine già pronte all'uso con la quantità necessaria!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.