+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli pneumaticie interni in pelle.

  1. #1

    Con noi dal 07/08/2011
    Provincia: Torino
    Messaggi: 12

    Italy
     JoNnYz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Consigli pneumaticie interni in pelle.

    Due domande molto semplici ragazzi perche mi fido di voi....

    1 - a quanto deve essere la pressione delle gomme? Domani dopo il primo mese d'udo, voglio andare a dargli una pompatina!!

    2 - interni in pelle....come pulirli?


    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Chicco

    Con noi dal 22/09/2009
    Residenza: Seregno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 54
    Messaggi: 8,109

    Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sul manuale trovi scritto quanto deve essere la pressione dei pneumatici.... dovrebbe stare sui 2.3-2.4 mi sembra.... per gli interni in pelle vai in qualsiasi centro commerciale e prendi la crema del arexons quella per gli interni in pelle... io uso quella e mi ci trovo benissimo... si chiama smash trattamento pelle


  3. #3
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io per la pelle ti consiglio prodotti un po' più seri e professionali di quelli che trovi al supermercato come il trattamento per pelle Meguiars, uno dei migliori prodotti in circolazione. Per la pressione delle ruote devi metterla a 2,3 davanti e 2,1 dietro.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  4. #4

    Con noi dal 07/08/2011
    Provincia: Torino
    Messaggi: 12

    Italy
     JoNnYz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ok cmq un prodotto x pelle da applicare cn un panno immagino no?

    X lea pressione vista la discordanza....di chi mi fido? :-)

    Sempre molto genili ragazzi!!!

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    2.3 davanti, 2.1 dietro..per la pelle consiglio anch'io Meguiar's, volendo nella variante con salviettine già imbevute che è più facile da applicare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JoNnYz Visualizza il messaggio
    X lea pressione vista la discordanza....di chi mi fido? :-)
    Prendi il libretto di uso e manutenzione, cerca la voce Pneumatici sull'indice e trovi la pressione raccomandata per il medio e il pieno carico, ti regolerai di conseguenza.

  7. #7
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se guardi il libretto di uso e manutenzione troverai quei valori che ti ho riferito prima! In effetti la Meguiars propone il prodotto per la pelle sia in variante liquida in bottiglia da applicare con un panno pulito sia, come diceva 3nr1k0, in salviettine già pronte all'uso con la quantità necessaria!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Interni sport pelle o non pelle
    Da LUCADIGIOVANNI nel forum Interni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/03/2011, 18:03:05
  2. Interni in pelle: Si o No?
    Da Golfer nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 23:05:20
  3. da interni sport a interni in pelle..
    Da 5maden nel forum Interni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/10/2009, 19:50:33
  4. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 07:07:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi